Allestimenti per BMW X5: tutte le cose da sapere

Allestimenti per BMW X5: tutte le cose da sapere per scegliere quello giusto

chiudi

Caricamento Player...

Allestimenti per BMW X5: le informazioni più importanti e una panoramica dell’intera gamma per guidare gli indecisi verso l’allestimento ideale per le proprie esigenze. Inclusi i principali dettagli per gli esterni e per gli interni, e un’indicazione delle dotazioni tecniche peculiari.

Pacchetto Experience: avventuroso e atletico

Il pacchetto Experience è dedicato ai clienti più avventurosi, che non disdegnano di portare le ruote lontane dall’asfalto e immergersi nei percorsi più fangosi e impervi. Il kit estetico fa ampio uso delle finiture in alluminio satinato opaco, che conferiscono un look ancora più inarrestabile.

Lo stesso alluminio satinato opaco viene sfruttato per la calandra frontale BMW e molti altri elementi. All’interno, i sedili sono rifiniti in pregiata pelle Nappa con finiture a contrasto.

Pacchetto Luxury: signorile ed elegante

L’allestimento Luxury si rivolge in particolare a chi ricerca un abitacolo comodo, lussuoso e confortevole. L’esterno dell’auto si distingue per un look molto pulito, solido e senza eccessi, con ampio uso delle cromature a rivelare un indole pacata e di rappresentanza. I cerchi in lega multirazze lucidi sono una notevole espressione di questa filosofia.

Gli interni sono caratterizzati da materiali pregiati ovunque. I sedili sono rivestiti in pelle esclusiva color bianco avorio, e cuciture a contrasto in grigio scuro ben visibili. Le finiture degli interni sono invece realizzate esclusivamente in legno pregiato di quercia americana.

Pacchetto M Sport: per chi ama divertirsi

L’allestimento M Sport, il più ricercato e sofisticato a livello tecnico, è il top della gamma. È per chi non vuole rinunciare a un look sportivo nemmeno su un’auto di questa classe. Il kit aerodinamico è realizzato in esclusiva, così come il design dei cerchi in lega M.

All’interno i sedili sono sportivi e hanno un ampio supporto laterale per le curve più impegnative. Sono rivestiti di stoffa e alcantara con cuciture a contrasto.