Allestimento Advantage Per BMW Serie 2 Active Tourer, cosa include

Allestimento Advantage Per BMW Serie 2 Active Tourer

chiudi

Caricamento Player...

Allestimento Advantage Per BMW Serie 2 Active Tourer: tutte le caratteristiche principali, le cose più importanti da sapere e cosa comprende. Inclusi dettagli per gli esterni, per gli interni e le principali dotazioni tecniche.

Il primo step sopra la variante base

L’allestimento Advantage è pensato per le famiglie attente al budget ma che non vogliono rinunciare ad alcuni gadget essenziali. Naturalmente non ci si possono aspettare rivestimenti in materiali pregiati e dotazioni tecniche particolarmente sofisticate, ma con l’allestimento Advantage l’auto è molto più completa e versatile.

Principali caratteristiche esterne

Uno dei principali dettagli che risaltano nell’allestimento Advantage della BMW Serie 2 Active Tourer sono i cerchi in lega da 16 pollici. Il loro raggio è di 16 pollici, con un design a cinque razze “a stella”. Un’altra caratteristica importante sono i fendinebbia, integrati nel paraurti anteriore.

I proiettori sfruttano ancora la vecchia tecnologia delle lampadine a incandescenza, e non i più moderni e duraturi LED che si trovano in vetture e allestimenti di fascia superiore.

Un’altra caratteristica che balza immediatamente all’occhio è la presenza dei sensori di parcheggio, nel paraurti posteriori. Questi sensori offrono indicazioni visive e acustiche di tutti gli ostacoli presenti nei dintorni dell’auto in fase di parcheggio.

Principali caratteristiche interne

I sedili della BMW Serie 2 Active Tourer con allestimento Advantage sono rivestiti in stoffa comoda e funzionale. I sedili non sono particolarmente sportivi, ma offrono comunque una seduta comoda e un minimo di supporto ai fianchi, sempre gradito quando si curva.

Il volante è rivestito in plastica, ma offre comunque tutti i comandi multifunzione. Possono gestire l’impianto multimediale, che dispone anche di interfaccia USB per il vivavoce. E anche il cruise control, che all’occorrenza è in grado di attivare anche il freno. Completa la dotazione il pacchetto portaoggetti, che aumenta la capacità di carico dei piccoli effetti personali a bordo.