Allestimento Advantage Per BMW Serie 2 Cabrio
Allestimento Advantage Per BMW Serie 2 Cabrio: tutte le principali dotazioni esterne e interne per riconoscerlo immediatamente.
Un po’ di gadget senza esagerare con il budget
L’allestimento Advantage è stato pensato da BMW per chi vuole qualcosa in più rispetto alla dotazione base senza necessariamente spendere una cifra in gadget non essenziali. In altre parole ci sono tutti gli optional irrinunciabili, delle finiture più pregiate e complete.
I principali dettagli per gli esterni
La principale caratteristica per gli esterni della BMW Serie 2 Cabrio Advantage sono i fendinebbia integrati nel paraurti anteriore. Benché in alcuni modelli siano previsti dei più sofisticati proiettori a LED, qui è necessario accontentarsi di tradizionali lampade alogene.
Un’altra novità rispetto all’edizione standard sono i cerchi in lega leggera da 17 pollici con design sportivo. Cinque razze sdoppiate che lasciano intravedere parte dell’impianto frenante. Un particolare che fa sempre colpo tra gli appassionati della sportività.
I principali dettagli per gli interni
Per quanto riguarda gli interni, i sedili sono rivestiti di stoffa e offrono un minimo supporto laterale. La colorazione predefinita è a contrasto con le plastiche grigio scuro della plancia e di tutto il resto. Quindi ci troviamo di fronte a una efficace, anche se forse un po’ delicata, stoffa bianco / beige arricchita da numerose cuciture.
Il volante non è rivestito in pelle e non ha un diametro ridotto. Ma non mancano i comandi multifunzione per controllare l’autoradio, il cruise control e molto altro ancora. Infine, si nota il pacchetto portaoggetti con molti vani per riporre le proprie cose personali.
Dotazione tecnica
La versione Advantage di BMW Serie 2 Cabrio include un cruise control elettronico che, all’occorrenza, è in grado di azionare anche il freno. Inoltre sono presenti i sensori di parcheggio posteriori, con indicatore acustico e visuale degli ostacoli nei dintorni dell’auto.