Allestimento Business Advantage Per BMW Serie 3 Berlina

Allestimento Business Advantage Per BMW Serie 3 Berlina: tutte le cose da sapere

chiudi

Caricamento Player...

Allestimento Business Advantage Per BMW Serie 3 Berlina: una panoramica completa di tutto ciò che ha da offrire e come riconoscerlo. Inclusi dettagli per gli esterni, per gli optional interni e la principale dotazione tecnica.

Pensata per le aziende

L’allestimento Business Advantage della BMW Serie 3 Berlina è stato pensato in particolare per le flotte di auto aziendali. Si tratta di una combinazione di optional e caratteristiche che non dà troppo nell’occhio.

Mantiene i listini ragionevolmente bassi e offre tutti i servizi che ci si aspettano da un’auto aziendale destinata ad essere guidata da molti e per tantissimi chilometri. L’idea ideale per un’auto di rappresentanza entry level, insomma.

Principali dotazioni esterne

La BMW Serie 3 Berlina Business Advantage si distingue a livello estetico per la gamma di vernici sobrie e “understated”, ma sempre classiche e attuali. I cerchi in lega sono da 16 pollici e hanno uno styling a cinque V #390. C’è naturalmente la possibilità di scegliere altri design, pagando un sovrapprezzo.

I fendinebbia sono integrati nel paraurti anteriore; le cromature sono ridotte al minimo. Si trovano principalmente nel contorno della calandra cromata anteriore. Altri dettagli, come i bordi dei finestrini e il terminale di scarico, sono lasciati al colore predefinito senza ulteriori rifiniture.

Principali dotazioni interne

La praticità è ciò che contraddistingue gli interni. I sedili sono rivestiti in stoffa ma sono molto comodi e confortevoli. C’è il Cruise Control che è anche in grado di azionare il freno, e non mancano i sensori di parcheggio posteriori. Questi garantiscono indicazioni visive e acustiche dei dintorni dell’auto.

L’equipaggiamento più interessante è però il navigatore satellitare Business. Ha un display da 6,5 pollici e le mappe dell’intera Europa già incluse. Non mancano i BMW Teleservice di supporto tecnico e il pacchetto portaoggetti con molti vani disseminati nell’abitacolo.