Allestimento Individual Per BMW Serie 3 Touring

Allestimento Individual Per BMW Serie 3 Touring

chiudi

Caricamento Player...

Allestimento Individual Per BMW Serie 3 Touring: tutte le cose più importanti da sapere, i dettagli e la filosofia che lo contraddistingue. Inclusi dettagli di equipaggiamento per gli esterni, gli interni e i gadget più importanti.

Accessori top di gamma

L’allestimento Individual non è un vero e proprio allestimento. Si tratta di un programma dedicato alla stragrande maggioranza dei modelli della gamma BMW che offre ai clienti gli optional di qualità top. Gli artigiani impiegati da BMW nel programma realizzano accessori e finiture praticamente su ordinazione.

Chi ha detto che in una vettura la versatilità e l’esclusività si escludono a vicenda? Nella gamma BMW Individual si trovano materiali raffinati lavorati alla perfezione per la Nuova BMW Serie 3 Touring. Il risultato è un’esclusività di livello superiore. In questo modo BMW Individual offre la straordinaria possibilità di conferire alla vettura un’impronta della propria personalità.

Vernici

Uno degli elementi più interessanti dell’intero programma Individual è la gamma di vernici realizzate ad hoc. Gli artigiani Individual impiegano combinazioni di pigmenti particolarmente audaci e speciali, che offrono riflessi speciali e complessi.

Tra queste BMW seleziona come “hero” per la Serie 3 Touring il Tanzanite Blue metallizzato, colore dal blu molto profondo ispirato all’monimo cristallo.

Interni

Per quanto riguarda gli interni c’è invece un’ampia gamma di rivestimenti in pelle di altissima qualità di provenienza Merino. La grana è finissima e il tocco è quasi vellutato. Sono molte le colorazioni a disposizione, in totale cinque. Con la vernice Tanzanite blue è particolarmente efficace la Cashmere Beige.

Ci sono anche svariati rivestimenti di decorazione per plancia, portiere e altri elementi. In questo comparto è possibile scegliere tra diverse tipologie di legno pregiato, anche qui con diverse colorazioni a disposizione. C’è anche una finitura Piano Black laccata che ricorda i pianoforti della miglior qualità possibile.