Allestimento Luxury Per BMW Serie 4 Coupé, tutti i dettagli

Allestimento Luxury Per BMW Serie 4 Coupé

chiudi

Caricamento Player...

Allestimento Luxury Per BMW Serie 4 Coupé: tutte le cose importanti da sapere, i principali dettagli e la filosofia di fondo. Inclusa un’ampia panoramica di tutte le dotazioni per gli esterni e per gli interni.

Pensata per l’eleganza e il confort a bordo

La BMW Serie 4 Coupé, come tutte le auto del produttore, si contraddistingue per un design e una filosofia perfettamente in bilico tra eleganza e sportività. Condita naturalmente da una costruzione degna del segmento premium in cui è leader.

L’allestimento Luxury è pensato per coloro che vogliono far risaltare maggiormente l’eleganza e la signorilità dell’automobile. Certo bisogna rinunciare ad esprimere il suo pieno potenziale sportivo. Fermo restando, naturalmente, che il potenziale, il motore e la struttura “ci sono” in qualsiasi momento si voglia decidere di divertirsi un po’.

La BMW Serie 4 Coupé in versione Luxury conquista per il suo design particolarmente classico ed elegante. Materiali pregiati ed elementi di design cromati lucidi sono il tratto distintivo di questa linea.

Per gli esterni

Uno degli elementi più interessanti che caratterizzano gli esterni sono gli eleganti cerchi in lega da 18 pollici con stile multirazze. Nascondono quasi del tutto l’impianto frenante, ma hanno una finitura che si intona alla perfezione con le finiture cromate lucide presenti in varie parti dell’auto.

Per esempio, le troviamo nel paraurti anteriore, nelle cornici della calandra frontale, nella fiancata dietro al passaruota anteriore, nei terminali di scarico e nel paraurti posteriore. Da notare inoltre la vernice. La finitura metallizzata è inclusa nel pacchetto.

Gli interni

I sedili sono rivestiti completamente in pelle Dakota di varie colorazioni e cuciture a contrasto. Gli inserti per plancia e portiere sono realizzati in legno Fineline Antracite con inserti a contrasto in materiale perlato. La luce di cortesia è tutta a LED, ed è possibile variare la tonalità da arancione a bianco ottico.