Allestimento Luxury Per BMW Serie 5 Berlina, tutti i dettagli

Allestimento Luxury Per BMW Serie 5 Berlina: tutte le cose importanti da sapere

chiudi

Caricamento Player...

Allestimento Luxury Per BMW Serie 5 Berlina: tutte le cose più importanti da sapere, i dettagli tecnici e la filosofia di fondo. Inclusa una panoramica completa di tutti gli optional per gli esterni e i gadget dell’abitacolo interno.

Per chi cerca il massimo lusso

Le automobili BMW sono da sempre una sintesi perfettamente equilibrata tra due animi profondamente differenti di un’auto: quello sportivo e quello elegante. Benché il produttore bavarese abbia trovato una formula in grado di far convivere entrambi con successo, è possibile in qualche modo “sbilanciare” l’equilibrio per valorizzare maggiormente uno dei due.

Una delle soluzioni più ovvie è quella di pescare il giusto allestimento nello sterminato catalogo di BMW Serie 5 Berlina. Se cercate l’eleganza, la sobrietà e il lusso, la vostra scelta deve ricadere sull’allestimento Luxury.

La nuova BMW Serie 5 in Versione Luxury conquista per il suo design particolarmente classico ed elegante. Raffinati elementi di design cromati lucidi danno un tocco di esclusività e agilità sportiva agli esterni e sono l’immagine dell’individualità di questa Line.

All’esterno

La verniciatura predefinita ha un effetto metallizzato. La palette di colori è molto sobria e poco appariscente. Diverse sfumature di grigio, marrone scuro, champagne e altre tonalità sofisticate sono di casa.

I cerchi in lega offrono un design multiraggi e hanno diametro predefinito di 19 pollici. Molto ampie le cromature in tutte le parti della vettura. Per esempio le troviamo nelle cornici dei finestrini, negli elementi di contrasto del paraurti anteriore e posteriore, nei terminali di scarico e nei listelli verticali della griglia frontale.

All’interno

I sedili sono molto comodi e confortevoli. Sono rivestiti per default in pelle a contrasto con la vernice applicata sulla carrozzeria. Le cuciture sono ben visibili e spesso a contrasto. Gli inserti della plancia e delle portiere sono realizzati in legno pregiato.