Allestimento Luxury Per BMW Serie 5 Gran Turismo, cosa comprende

Allestimento Luxury Per BMW Serie 5 Gran Turismo, tutte le cose da sapere

chiudi

Caricamento Player...

Allestimento Luxury Per BMW Serie 5 Gran Turismo: tutte le cose più importanti da sapere e i dettagli sulla filosofia di fondo. Inclusa una panoramica completa di tutti gli elementi caratteristici all’esterno e le principali dotazioni interne.

Elegante e signorile

L’allestimento Luxury della BMW Serie 5 GT conferisce all’auto un look ancora più distinto e lussuoso. Basta un’occhiata per capire che a bordo ci attendono finiture con materiali pregiati e il miglior confort a bordo della gamma.

La parte più interessante è che, di fatto, il “cuore” dell’auto rimane lo stesso di sempre. Quindi è sì più signorile, ma è anche pronta a mordere la strada e scattare in avanti come non mai. Insomma, non è un allestimento da catalogare “noioso”, ecco.

La nuova BMW Serie 5 Gran Turismo in Versione Luxury conquista per il suo design particolarmente classico ed elegante. Raffinati elementi di design cromati lucidi danno un tocco di esclusività e agilità sportiva agli esterni e sono l’immagine dell’individualità di questa Line.

Le principali dotazioni esterne

Il primo elemento esterno che spicca sulla BMW Serie 5 Gran Turismo Luxury sono gli ampi cerchi in lega leggera da 19 pollici, con design multirazza. Un’evoluzione delle cinque V con un pattern ancora più intricato e particolare.

Molteplici poi le cromature sparse per tutta la carrozzeria. Per esempio si trovano negli inserti del paraurti anteriore e di quello posteriore. Si trovano anche nella cornice della calandra frontale e nei terminali di scarico posteriori. Infine sono presenti nei bordi dei finestrini. La verniciatura metallizzata è compresa nel pacchetto.

All’interno

I sedili dell’auto sono rivestiti interamente in pelle Dakota con cuciture a contrasto e vari colori a disposizione. Gli inserti per plancia e portiera sono realizzati in legno pregiato di vari tipi, incluso anche il frassino.