Allestimento M Sport Per BMW Serie 2 Gran Tourer: famigliare con vocazione da corsa
Allestimento M Sport Per BMW Serie 2 Gran Tourer: tutti i dettagli più importanti. Inclusi gli equipaggiamenti interni, i particolari di maggior rilievo esterni, e le dotazioni tecnologiche.
Chi l’ha detto che il divertimento finisce con la famiglia?
Certo, avere una famiglia impegna tempo e risorse preziose che altrimenti verrebbero riversate nel divertimento. Ma è davvero necessario rinunciarci del tutto? Con l’allestimento M Sport della BMW Serie 2 Gran Tourer, la risposta è no.
I motori sono già generosi a prescindere, e un allestimento un po’ più sportivo non farà che aumentare il feeling alla guida. Per le mamme e i papà che non vogliono rinunciare ai piaceri della vita, almeno ogni tanto.
Dotazione esterna
La caratteristica principale che contraddistingue l’allestimento M Sport di BMW Serie 2 Grand Tourer è il kit aerodinamico. Marchiato M Sport, include paraurti anteriori e posteriori con prese d’aria maggiorate e finiture nero lucido. Non manca un paio di minigonne, né uno spoiler più pronunciato sul tetto.
Altrettanto importanti sono i cerchi in lega dal design esclusivo, syling a cinque razze doppie #483 M. Quelli predefiniti sono da 17 pollici, ma ci sono anche opzioni da 18. Infine, si segnala la Shadow Line esterna che contorna finestrini e calandra anteriore con finitura nero lucido.
Dotazione interna
All’interno si notano subito i listelli battitacco con logo M, mentre i sedili anteriori sono sportivi con supporto laterale. Il rivestimento è color antracite, mentre le cuciture sono a contrasto in colore blu Estoril. Gli inserti sono in color Alluminio Hexagon con particolari in blu.
Il volante ha un design speciale con logo M e diametro ridotto. Importantissimo anche l’assetto ribassato M di 1 centimetro, e le pinze freno colorate di blu. Da notare anche la leva del cambio accorciata con pomello M.