Allestimento M Sport Per BMW Serie 6 Coupé: tutte le caratteristiche più importanti

Allestimento M Sport Per BMW Serie 6 Coupé: tutte le caratteristiche più importanti, le dotazioni tecniche e le cose da sapere. Incluse informazioni per gli esterni e per l’abitacolo interno.

Sportività al 100 per cento

L’allestimento M Sport della BMW Serie 6 Coupé è quello giusto per chi vuole spremere al massimo l’animo sportivo dell’auto senza necessariamente avventurarsi nella gamma M. Tutti i componenti sono stati studiati per garantire un aspetto più sportivo; ma non è solo una mera questione estetica.

Con il Pacchetto M Sport la vostra BMW Serie 6 Coupé diventa una sportiva senza compromessi. Qui si trovano tutti gli equipaggiamenti necessari per raggiungere il massimo della dinamica, del design atletico e dell’adrenalina.

Principali particolari per gli esterni

Il pacchetto M Sport si riconosce in primis per il kit aerodinamico M progettato in esclusiva. Include un paraurti anteriore, con prese d’aria maggiorate, un paraurti posteriore e due vistose minigonne laterali. Quando viene abbinato alla verniciatura predefinita Carbon Black esprime il suo massimo potenziale.

Da notare anche i cerchi in lega leggera da 19 pollici marchiati M. Hanno un design a cinque razze doppie abbastanza fini, che lasciano intravedere le pinze verniciate di blu e l’intero impianto sportivo maggiorato.

All’interno

I sedili dell’auto sono sportivi e con un ampio supporto laterale che li rendono molto avvolgenti. Sono rivestiti in stoffa e pelle Nappa, con colorazioni Antracite sul grigio scuro. Il volante M ha design esclusivo ed è foderato in pelle.

Le finiture di portiere e plancia sono realizzate in vero alluminio Hexagon, che offre una superficie “trapuntata” molto particolare. Il soffitto dell’auto è rivestito con alcantara di colore scuro antracite. I battitacco in alluminio presenti sotto alle portiere presentano il logo M. Non manca infine un assetto sportivo ribassato di 1 cm marchiato M.

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati


Resettare navigatore satellitare BMW X5

Far partire auto a strappo, tutte le cose importanti da sapere