Allestimento Sport Per BMW Serie 2 Coupé, ecco tutte le informazioni più importanti
Allestimento Sport Per BMW Serie 2 Coupé: una guida che illustra tutte le principali caratteristiche che lo contraddistinguono. Inclusi dettagli per gli esterni, gli interni e le dotazioni tecniche più importanti.
Un allestimento pensato per chi ama le auto sportive ma non vuole svenarsi
L’allestimento Sport della BMW Serie 2 Coupé è dedicato a chi ama un look sportivo e deciso in un’auto. Grazie ad alcuni speciali accorgimenti stilistici, la già aggressiva Serie 2 Coupé risulta ancora più estrema in questa configurazione, senza però esagerare con i gadget e con i sovrapprezzi.
Decisi elementi di design in nero lucido parlano un linguaggio chiaro già negli esterni: nella BMW Sport Line la passione per la dinamicità è in primo piano. Anche tachimetro e contagiri entusiasmeranno gli appassionati di una guida sportiva: gli indici del cronometro rossi attendono con trepidazione la prossima corsa.
Le principali caratteristiche esterne
L’allestimento Sport è caratterizzato in primo luogo dai cerchioni in lega leggera di alluminio. Hanno un design sportivo, a cinque razze doppie, e un ampio diametro, 17 pollici. In alternativa, è possibile richiedere, con un piccolo sovrapprezzo, gli ancora più sportivi cerchi in lega da 18 pollici.
Molto interessanti anche le finiture di alcuni particolari della carrozzeria. I bordi dei finestrini, i listelli della calandra sportiva, gli inserti delle prese d’aria nel paraurti anteriore, e perfino i terminali di scarico posteriori sono di colore nero lucido.
Le caratteristiche interne
Gli interni sono caratterizzati da un rivestimento in stoffa color antracite scuro con inserti a contrasto rossi o grigio chiaro. Sono naturalmente sportivi, con tanto di supporto avvolgente ai fianchi. I rivestimenti di plancia e portiere sono realizzati in alluminio.
Interessante anche osservare che tutta l’illuminazione ambientale offre la possibilità di variare il colore da bianco ad arancione / rosso.