Stroncata da una malattia: muore a 35 anni attrice e ballerina di Camera Café.
Si è spenta a soli 35 anni Maria Miceli, ballerina di Menerbio, nel bresciano. Era un’interprete di talento che aveva lavorato in teatro e in televisione, anche come attrice sulle principali reti nazionali.
Tra i suoi lavori degni di nota ricordiamo la sitcom Mediaset Camera Café, andata in onda per sei stagioni su Italia 1, e il videoclip della popolare canzone Grande Amore de Il Volo, dove ha incantato il pubblico con la sua danza.
L’industria dello spettacolo è profondamente addolorata per la sua improvvisa scomparsa.
Nei suoi recenti post sui social media, su Instagram e Facebook, ha condiviso una citazione del famoso poeta mistico persiano Rumi. La citazione recitava: “L’amore è il ponte tra te e tutto”.
Dopo la sua prematura scomparsa, numerosi messaggi di cordoglio hanno invaso le bacheche dei suoi amici e conoscenti sui social media.
Maria Miceli: chi era la giovanissima ballerina
Maria Miceli è nata a Milano, da padre beneventano e madre siciliana, prima di trasferirsi a Manerbio (Brescia). Diplomata in danza classica, poi negli anni è diventata anche insegnante e coreografa.
Il suo curriculum vanta due lauree: una in Lettere antiche e l’altra in Archeologia e Culture del mondo antico.
La sua scomparsa lascia nel più profondo dolore la mamma Annarita, il padre Raffaele e ben cinque fratelli: Teresa, Alelign, Maddalena, Selam e Andualem.