Alvaro Morata-Milan in standby: l'attaccate resta in attesa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Morata in attesa di novità da via Aldo Rossi

ALVARO MORATA

Lo spagnolo, corteggiato da Siviglia e Atletico Madrid, non ha ancora preso una decisione. Ad Alvaro Morata non dispiacerebbe un ritorno in Italia.

Mercato Milan, Alvaro Morata in standby. Nel caso in cui Gonzalo Higuain decidesse realmente di lasciare i rossoneri per accasarsi al Chelsea, Leonardo sarebbe costretto a individuare alla svelta un degno sostituto. Come riporta il Corriere della Sera, non è un caso che l’ex attaccante della Juve non sia ancora partito.

Lo spagnolo è finito nel mirino di Siviglia e Atletico Madrid, ma non ha ancora preso una decisione sul suo futuro. Secondo le indiscrezioni, il classe ’92 starebbe aspettando un segnale da Milano. O meglio, una chiamata. Il giocatore tornerebbe di corsa in Italia e la possibilità di essere titolare in rossonero lo stuzzica (e non poco).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tutto, però, dipenderà da Higuain. Ogni discorso, viste le due gare ravvicinate contro Sampdoria (in TIM Cup) e Juve (finale di Supercoppa Italiana), è rinviato alla prossima settimana. Il Milan vuole che il Pipita, da serio professionista qual è, si concentri solo ed esclusivamente sui prossimi impegni. Per il mercato c’è ancora tempo.

Arnaut Danjuma Groeneveld
Fonte foto: https://www.facebook.com/clubbrugge/

Mercato Milan, Alvaro Morata sempre nel mirino

Ad Alvaro Morata non resta che aspettare. L’unica certezza è che il centravanti iberico non resterà a Londra. Il tecnico Maurizio Sarri, infatti, non lo considera indispensabile per il suo progetto tecnico. Ecco perché il calciatore si sta guardando intorno ormai da parecchie settimane.

Tornando al Milan, tra gli obiettivi per l’attacco ci sarebbe anche Piatek, che Leonardo – stando a quanto riferito sempre dal Corriere della Sera – vorrebbe provare a strappare al Genoa già a gennaio con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto. Pista piuttosto in salita, così come quella che conduce a Radamel Falcao. Occhio, invece, al giovane Arnaut Danjuma Groeneveld, jolly offensivo di proprietà del Club Brugge.

Ecco un video con alcune giocate di Alvaro Morata:

https://www.youtube.com/watch?v=hSSAN__50m8

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2019 15:11

Milan, Gazidis avvisa la Uefa: Elliott vuole spendere anche a gennaio

nl pixel