Amadeus ufficiale a Warner Bros: durata accordo e l'impegno lavorativo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Amadeus ufficiale a Warner Bros: durata accordo e l’impegno lavorativo

Amadeus

I dettagli del nuovo accordo tra Amadeus e Warner Bros, Discovery sul canale nove. Ecco cosa farà l’ex conduttore di Sanremo e della Rai.

Amadeus, icona della televisione italiana e amato showman, ha siglato un accordo quadriennale con Warner Bros. Discovery, entrando ufficialmente nel team di talenti della prestigiosa media company. Questa nuova partnership, che prenderà il via dal prossimo autunno, vedrà il conduttore debuttare sul canale Nove, pilastro generalista del gruppo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Amadeus
Amadeus

L’esordio di Amadeus su Nove

Il conduttore, noto per la sua versatilità e carisma, collaborerà attivamente con il senior management per lo sviluppo di nuovi formati di intrattenimento destinati a tutte le piattaforme di WBD. “Amadeus – riferisce un comunicato del gruppo – uno dei volti più amati della televisione italiana, showman, conduttore, dj, protagonista indiscusso ormai da anni del preserale, dell’access prime time e del prime time, direttore artistico dei record per i suoi Festival di Sanremo, entrerà nella squadra dei talenti targata Warner Bros. Discovery, una delle principali media company a livello mondiale.

Una visione innovativa per il prime time

Sulla base di questo accordo che dovrebbe fruttare un compenso da urlo al presentatore, Amadeus condurrà sul Nove un programma di access prime time e due di prime time durante la stagione televisiva. “Grazie a questo accordo, che avrà la durata di 4 anni, Amadeus – continua il comunicato del gruppo – debutterà già dal prossimo autunno sul Nove, canale generalista di punta di Warner Bros. Discovery, e collaborerà attivamente con il senior management nello sviluppo di nuovi formati di intrattenimento per tutte le piattaforme del gruppo.

Il 2023 è stato un anno di successi senza precedenti per Warner Bros. Discovery, e con l’aggiunta dell’conduttore, il 2024 si annuncia ancora più promettente. I dettagli dei progetti televisivi che vedranno Amadeus come protagonista verranno annunciati nei prossimi mesi, mantenendo alta l’attenzione e l’interesse del pubblico e degli specialisti del settore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Aprile 2024 15:01

Perchè Mentana difende Giorgia Meloni?

nl pixel