La vita di Sergio Ramos diventa una docu-serie firmata Amazon!

Amazon Video lancia una docu-serie su Sergio Ramos. Il campione spagnolo diventa protagonista di otto imperdibili puntate che porteranno gli spettatori alla scoperta della vita privata del calciatore in un lungo viaggio dalle origini al successo.

Dal campo di allenamento ai grandi incontri passando per una panoramica sulla vita privata: Sergio Ramos, difensore spagnolo del Real Madrid, diventa il protagonista di una docu-serie Amazon Prime Video.

La serie sul campione spagnolo si impegna a mostrare la vita di tutti i giorni di una delle grandi stelle del calcio mondiale.

Amazon Prime Video e la docu-Serie su Sergio Ramos

La macchina da presa segue Sergio Ramos nelle segrete degli spogliatoi, lì dove tutti vorrebbero entrare almeno una volta nella vita, sul campo di allenamento, allo stadio, di fronte a migliaia di persone. Ma non solo. Il capitano del Real Madrid e della Spagna si mostrerà anche come uomo, lontano dal campo verde, dimostrando come vive un campione professionista e ricordando a tutti che essere un campione significa anche fare sacrifici,

SERGIO RAMOS MARCELO REAL MADRID
SERGIO RAMOS MARCELO REAL MADRID

Alla scoperta della vita privata di Sergio Ramos

Se il Calcio è il grande protagonista della serie, assicurano i produttori, l’impegno è quello di presentare un Sergio Ramos inedito, dal volto umano. Sarà dunque un viaggio nella sfera privata del calciatore, dalla sua famiglia di origine alla sua cerchia di amici passando anche per i suoi amori e le sue donne. Una panoramica a 360 gradi su uno dei calciatori più apprezzati degli ultimi anni.

Sergio Ramos
fonte foto https://twitter.com/SeFutbol

Amazon Prime Video, una docu-serie di otto puntate su Sergio Ramos: quando sarà pubblicata

Si tratterà di una docu-serie di otto puntate da trenta minuti ciascuna, una delle prime sul mondo del calcio. Per Amazon Prime Video spagnola si tratta della seconda produzione originale dopo il suo fortunato debutto con Six Dreams. La serie sull’asso spagnolo sarà distribuita nel 2019.

ultimo aggiornamento: 30-01-2019

X