Amber Rose mostra con orgoglio le sue curve mozzafiato

Amber Rose è la protagonista di una serie di scatti ad alto tasso erotico ed ha scelto Instagram per pubblicare le immagini in cui mostra le sue curve

chiudi

Caricamento Player...

Affacciata su una lussuosa terrazza a Miami Beach, la modella e fashion designer Amber Rose ha posato per alcuni scatti a sfondo a dir poco hot.

L’ex moglie del rapper Wiz Khalifa con solo indosso un microscopico bikini ed un paio di preziosi sandali ai piedi, mostra orgogliosa le proprie forme prosperose senza falsi pudori e mettendo bene in mostra il proprio lato B: inutile dire che questi scatti senza pudore stanno letteralmente facendo impazzire il web.

Lato b alla Kardashian e seno taglia XXL sono gli ingredienti segreti della provocante Amber Rose e quale modo migliore per esaltarli se non scoprendoli?!

E’ stata la compagna di Kanye West fra il 2008 e il 2010, per poi iniziare la relazione appena conclusa con Wiz Khalifa. I due hanno un figlio, Sebastian Taylor Thomaz, che ha poco più di un anno e viste le ultime pose si direbbe che la separazione ad Amber Rose ha fatto solo bene.

Certo Amber Rose non è timida nè pudica e a confermarlo la serie di scatti  caricati su Instagram che la ritraggono con indosso pochissima stoffa che copre capezzoli e parti intime.