I dettagli agghiaccianti dell’omicidio di una donna incinta da parte di Amber Waterman, che ha tentato di rapire il bambino non nato.
Amber Waterman, una donna di 44 anni del Missouri, ha recentemente dichiarato la sua colpevolezza per l’omicidio di una donna incinta e il tentato rapimento del bambino non nato della vittima. Questo crimine sconvolgente ha suscitato grande scalpore, portando ad una sentenza di ergastolo per Waterman.
La storia, ricca di dettagli agghiaccianti, offre uno sguardo nel lato oscuro della mente umana e la determinazione delle autorità nel perseguire la giustizia.
La tragedia della donna incinta
Ashley Bush, una giovane donna incinta di 31 settimane, ha incontrato Waterman per la prima volta tramite Facebook. Waterman si era finta una persona interessata ad aiutare Bush a trovare lavoro. Dopo un primo incontro il 28 ottobre 2022, le due donne si sono incontrate nuovamente il 31 ottobre. Quel giorno, Bush è salita sul camion di Waterman a Gravette, Arkansas, e da allora è scomparsa.
Poche ore dopo, paramedici sono stati chiamati in un negozio a Pineville, Missouri, dove Waterman aveva dichiarato di aver partorito durante il tragitto verso l’ospedale. Tuttavia, le autorità hanno presto scoperto che il bambino non era suo, ma apparteneva a Bush.
L’indagine e l’arresto
Il fidanzato di Bush, preoccupato per la sua scomparsa, ha iniziato a cercarla subito dopo la sua sparizione. Trovò il suo telefono lungo un’autostrada e lo consegnò agli investigatori, che scoprirono messaggi su Facebook tra Bush e una certa “Lucy”, pseudonimo utilizzato da Waterman.
Le autorità hanno rintracciato Waterman e scoperto il suo camion, con evidenti macchie di sangue all’interno. Inizialmente, Waterman negò di conoscere Bush, ma le prove contro di lei si accumularono rapidamente. Il marito di Waterman, Jamie, confessò che sua moglie gli aveva detto di avere un aborto spontaneo e che lui aveva visto macchie di sangue nel camion.
Le indagini hanno rivelato che Amber Waterman aveva bruciato il corpo di Bush e aveva ordinato a suo marito di seppellire i resti. Jamie ha condotto gli investigatori al luogo in cui aveva nascosto il corpo di Bush.
Secondo l’Ufficio del Procuratore degli Stati Uniti, la causa della morte di Bush è stata un trauma penetrante al torso, attraverso un oggetto affilato. Jamie Waterman è stato accusato di favoreggiamento dopo il fatto.