Sono giorni di ansia e paura per una giovanissima 18enne sparita nel nulla. La famiglia ha denunciato la scomparsa di Ambra Fabbri. I dettagli.
Quando si tratta di persone scomparse, putroppo, spesso capita di incappare in storie terribili come quella recente di una donna trovata morta. La speranza è che questo nuovo caso non abbia lo stesso epilogo. Una 18enne è sparita nel nulla da circa due settimane e la famiglia ha denunciato ufficialmente la sua scomparsa. I dettagli sul caso Ambra Fabbri.

Ambra Fabbri scomparsa: la denuncia dei genitori
Sono giorni di ansia e paura per la scomparsa della 18enne Ambra Fabbri. Secondo quanto si apprende dai principali organi di stampa, la ragazza, di Ferrara ma domiciliata a Milano, sarebbe saprita da circa due settimane. A lanciare l’allarme è stata la sua famiglia che ha presentato denuncia ai carabinieri della stazione di Porotto, nel Ferrarese, diffondendo la fotografia della giovane.
Secondo quanto riferito, Ambra sarebbe irreperibile da circa due settimane. La scomparsa sarebbe avvenuta a Milano, dove la ragazza vive da alcuni mesi. I carabinieri hanno immediatamente dato il via alle indagini e alle ricerche, coordinandosi con i colleghi del capoluogo lombardo per ricostruire gli spostamenti più recenti della giovane.
I dettagli del caso e la descrizione della ragazza
Al momento non sono noti particolari dettagli legati alla vicenda ma solo una descrizione della 18enne scomparsa. Ambra ha gli occhi chiari e i capelli lunghi scuri. Non ci sono notizie in merito all’abbigliamento da lei indossato l’ultima volta che i genitori l’hanno vista. Proprio la famiglia ha fatto scattare la denuncia dopo che, provando a contattarla diverse volte, hanno sempre trovato il telefono staccato. Ad ogni modo le ricerche proseguono sia nel Ferrarese sia a Milano. La speranza è che qualcuno riesca a riconoscerla o a sentirla in modo da avvisare subito i carabinieri o la famiglia.