Amburgo, auto in un centro commerciale: esclusa l'ipotesi terrorismo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Amburgo, auto in un centro commerciale: esclusa l’ipotesi terrorismo (FOTO)

SH_ambulanza

Paura ad Amburgo con una vettura che è finita in un centro commerciale. Si pensa ad un errore da parte del conducente.

AMBURGO (GERMANIA) – Attimi di paura ad Amburgo. Nella mattinata di martedì 30 aprile 2019 una macchina è finita all’interno di un cento commerciale. Il bilancio è di nove feriti che non sembrano essere in gravi condizioni. I media locali escludono l’ipotesi terrorismo ma per precauzione l’intero edificio è stato evacuato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo una prima ricostruzione fatta dagli inquirenti alla base di questo incidente ci dovrebbe essere un errore umano. Il conducente, un uomo di 75 anni, dovrebbe aver premuto l’acceleratore al posto del freno e quindi essere finito nel centro commerciale. Ma gli approfondimenti verranno fatti nelle prossime ore per capire meglio questo incidente che poteva avere sicuramente un bilancio molto più grave.

Amburgo, auto finisce in un centro commerciale

Erano le prime ore di martedì 30 aprile quando l’auto è entrata nel centro commerciale fermandosi a ridosso delle scale mobili. Secondo quanto scritto dai media locali, il 75enne era appena uscito dal parcheggio sotterraneo quando invece di frenare ha premuto l’acceleratore entrando nella struttura.

Esclusa l’ipotesi terrorismo anche se sono in corso tutti i rilievi e gli accertamenti del caso. L’uomo non ha portato particolari conseguenze e a breve sarà interrogato dalle autorità locali per cercare di capire i motivi di questa strage.

Amburgo, auto in un centro commerciale: nove i feriti

Fortunatamente il bilancio non è stato così tragico. Sono nove le persone rimaste coinvolte in questo incidente ma tutti i feriti non versano in gravi condizioni. Le autorità locali per effettuare tutti i controlli del caso hanno preferito evacuare l’intero edificio. Tanta paura per i presenti che inizialmente avevano pensato ad un possibile attacco terroristico. Ma alla fine questa pista è stata esclusa dalle autorità locali.

fonte foto copertina https://twitter.com/NOVATVMEDIAS

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2020 16:52

Isis, ritorna in video al-Baghdadi: attaccare la Francia in Mali e Burkina Faso

nl pixel