Usa, sparatoria in Alabama; due morti e tre feriti. Si indaga sulle cause
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Stati Uniti, sparatoria in Alabama, due vittime

SH_ambulanza

Usa, sparatoria in Alabama, due morti e tre feriti. Lo scontro a fuoco è avvenuto nei pressi del campus della State University. Indagini in corso.

Una nuova sparatoria è avvenuta negli Usa, questa volta in Alabama, dove due persone hanno perso la vita e tre sono rimaste ferite in seguito a uno scontro a fuoco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sparatoria in Alabama, due morti

La sparatoria è avvenuta nei pressi della Alabama State University, nella zona del Campus dell’Università.

Le autorità indagano sulla vicenda: restano da chiarire il movente e la dinamica

Non si hanno al momento notizie sulle cause e la dinamica della sparatoria. Sul caso indagano gli inquirenti che sono alla ricerca di testimonianze utili per provare a far luce sulla vicenda. Al fine delle indagini saranno importanti le informazioni che forniranno le persone rimaste ferite nel corso dello scontro a fuoco.

SH_ambulanza
SH_ambulanza

Il bilancio: due morti e tre feriti

Il bilancio della sparatoria è di due vittime. Un soggetto è morto sul colpo, mentre un secondo uomo è morto in ospedale, dove era stato ricoverato con urgenza a causa delle ferite riportate. Altre tre persone sono rimaste coinvolte nello scontro a fuoco e sono rimaste ferite ma non sarebbero in pericolo di vita.

Emergenza negli Stati Uniti

Solo nel mese di agosto gli Stati Uniti hanno dovuto fare i conti con diverse sparatorie che hanno causato decine di vittime. La più grave è stata probabilmente quella avvenuta in Ohio, dove hanno perso la vita nove persone.

La lunga serie di eventi sanguinosi in poco tempo ha riacceso le polemiche sulla circolazione delle armi negli Stati Uniti.

Secondo Donald Trump le ultime stragi sono state condotte da squilibrati. I critici si domandano come mai questi squilibrati fossero in possesso di armi da fuoco. Letali.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:54

Incidente nucleare in Russia, cosa sappiamo su quello che è successo e sui rischi di radiazioni

nl pixel