27enne americana violentata da uno sconosciuto in un parco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

27enne americana violentata da uno sconosciuto in un parco

Polizia locale

La ragazza 27enne è stata soccorsa da un passante che l’ha vista uscire dal parco di Milano, scalza e barcollante.

Si unisce alla serie di casi di violenza sessuale segnalati a Milano. Questa volta la vittima è una designer 27enne americana, che ha raccontato di essere stata aggredita venerdì 26 maggio, in un parco della città. Dopo essere stata soccorsa da un passante, la donna ha denunciato il fatto.

Polizia locale
Polizia locale

Lo stupro

Accade nella giornata di ieri, intorno alle 18, mentre la giovane americana si trovava nel parco Trenno, di Milano. Vedendola scalza e barcollante, un passante le si è avvicinato chiedendole se andava tutto bene. A quel punto la ragazza ha spiegato di essere stata aggredita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dopo che una pattuglia della polizia è arrivata sul posto, la 27enne è scoppiata in lacrime, confessando: “Sono stata violentata lì nel parchetto da uno sconosciuto”. La ragazza è stata trasportata con un’ambulanza al Soccorso violenze sessuali e domestiche della clinica Mangiagalli, per il primo referto medico e la visita con le psicologhe.

Si indaga così sull’ennesimo caso di stupro. Tuttavia, anche se la zona è solitamente molto trafficata da runner, nessuno quel pomeriggio si è accorto di nulla. L’episodio avviene a pochi giorni dall’ultimo caso di violenza in discoteca su una ragazza americana.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Maggio 2023 13:53

Diana Pifferi, la confessione di Alessia dopo la morte della bimba

nl pixel