Barcellona-Napoli: probabili formazioni, orario e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Amichevole, Barcellona-Napoli: probabili formazioni e streaming

Le probabili formazioni e info streaming di Barcellona-Napoli: seconda sfida in pochi giorni tra le due squadre negli Stati Uniti.

ANN BOR (STATI UNITI) – Le probabili formazioni e info streaming di Barcellona-Napoli. Seconda sfida in pochi giorni tra le due squadre che vogliono chiudere nel migliore dei modi la loro tournée americana. Per la squadra di Ancelotti c’è la voglia di confermare le buone cose fatte vedere nelle ultime uscite internazionali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lo stesso vale anche per i blaugrana. La squadra di Valverde ha portato a casa la vittoria nella prima sfida ed ora si proverà a ripetere anche nella seconda. Non sarà semplice anche perché Insigne e compagni hanno dimostrato di poter creare diversi problemi agli avversari.

Le probabili formazioni

Rispetto alla sfida di qualche giorno fa ci potrebbero essere delle modifiche. Valverde dovrebbe confermare il consueto 4-3-3 con Suarez al centro dell’attacco e ai suoi lati Dembélé e Griezmann. Ancora out Messi per infortunio mentre Coutinho in panchina. A centrocampo Rakitic e de Jong dovrebbero giocare insieme a Busquets con Semedo, Piqué, Umtiti e Jordi Alba davanti a ter Stegen.

Ancelotti potrebbe effettuare più cambi. Ghoulam favorito su Mario Rui per andare a comporre il quartetto difensivo con Di Lorenzo, Manolas e Maksimovic davanti a Meret. Il giovane Gaetano con Zielinski a centrocampo mentre Verdi, Younes e Lorenzo Insigne agiranno alle spalle di Milik.

Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne (fonte foto https://twitter.com/sscnapoli)

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, de Jong F.; Dembélé, Suarez, Griezmann. All. Valverde

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Gaetano, Zielinski; Verdi, Insigne L., Younes; Milik. All. Ancelotti

Dove vederla in TV e streaming

Il fischio d’inizio di Barcellona-Napoli è fissato alle 23 di sabato 10 agosto 2019 al Michigan Stadium di Ann Arbor. Il match sarà trasmesso in pay per view da Sky Sport al prezzo di 10 euro.

fonte foto copertina https://twitter.com/sscnapoli

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Agosto 2019 15:44

Juventus-Napoli, passo indietro dopo le polemiche: tolto il divieto biglietti ai nati in Campania

nl pixel