Napoli-Barcellona: probabili formazioni, orario e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Amichevole, Napoli-Barcellona: probabili formazioni e streaming

Le probabili formazioni e info streaming di Napoli-Barcellona. Amichevole internazionale per gli azzurri di Carlo Ancelotti.

MIAMI (STATI UNITI) – Le probabili formazioni e info streaming di Napoli-Barcellona. La prima sfida di questa doppia amichevole si disputerà a Miami con Carlo Ancelotti che spera di riuscire ad avere le conferme delle ultime due uscite internazionali che Insigne e compagni sono riuscite a conquistare solo vittorie.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le probabili formazioni di Napoli-Barcellona

Per questa partita Carlo Ancelotti dovrebbe confermare la consueta formazione delle ultime uscite con Koulibaly ancora out. Davanti a Meret, Di Lorenzo e Ghoulam dovrebbero agire sugli esterni. Maksimovic in vantaggio su Luperto per affiancare Manolas. A centrocampo ancora una chance per Elmas al fianco di Fabian Ruiz. Callejon e Zielinski completeranno il reparto. In attacco Insigne sicuro del posto mentre Mertens è in vantaggio su Milik.

Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne (fonte foto https://twitter.com/sscnapoli)

Valverde deve rinunciare a Messi per infortunio. Spazio quindi a Griezmann insieme a Dembélé e Suarez in attacco. A centrocampo Puig e de Jong insieme a Rakitic. Semedo, Piqué, Umtiti e Jordi Alba davanti a Neto.

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Callejon, Fabian Ruiz, Elmas, Zielinski; Insigne L., Mertens. All. Ancelotti

Barcellona (4-3-3): Neto; Semedo, Piquè, Umtiti, Jordi Alba; Puig, de Jong F., Rakitic; Griezmann, Suarez L., Dembélé. All. Valverde

Dove vederla in TV e streaming

Il fischio d’inizio di Napoli-Barcellona è fissata all’1:30 (ora italiana) di giovedì 8 agosto 2019 all’Hard Rock Stadium di Miami. La sfida è valida per LaLiga-Serie A Cup. Tutti gli appassionati di calcio potranno assistere al match su Sky Sport che ha in esclusiva la partita. L’emittente televisiva trasmetterà il match in pay per view al prezzo di dieci euro. E dopo qualche giorno le due squadre si affronteranno per la seconda volta. Con Ancelotti che spera di poter trovare un risultato positivo a pochi giorni dall’inizio del campionato.

fonte foto copertina https://twitter.com/sscnapoli

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Agosto 2019 15:46

Missione inglese per la Juve: Dybala al Tottenham, poi l’affondo per Lukaku

nl pixel