Consueta amichevole a Villar Perosa per la Juventus davanti ai propri tifosi. Dybala realizza una doppietta e si candida a restare in bianconero.

VILLAR PEROSA (TORINO) – Paulo Dybala si prende la scena nella consueta amichevole a Villar Perosa contro la Primavera. La Joya sfrutta l’assenza di Cristiano Ronaldo (affaticamento muscolare) per realizzare una doppietta nel 3-1 complessivo. A segno anche Cuadrado mentre la squadra bianconera B la rete è stata firmata da Demiral che di petto ha messo la sfera nella propria porta”.

Green Pass obbligatorio, tutte le regole da rispettare

Paratici blinda Dybala

Al termine della sfida Fabio Paratici fa il punto sul mercato bianconero: “A me non piace parlare di giocatori in esubero. Abbiamo una lista Champions da rispettare e possiamo iscrivere 22 giocatori. Non ci sono giocatori più vicini alla cessione. Dybala è un grande giocatore, il numero 10. Perin e Pjaca resteranno con noi per recuperare dai problemi fisici, Pellegrini a breve ritornerà a Cagliari. Abbiamo un parco giocatore di grande livello e siamo in una fase di mercato dove gli interessamenti sono tanti ma per chiudere l’affare dobbiamo essere in tre. Nei prossimi giorni tireremo le dovute considerazioni“. E la Joya è pronta ancora una volta a sposare il progetto bianconero nonostante le diverse voci di mercato che lo vogliono nel mirino di PSG e Inter.

Paulo Dybala
fonte foto https://twitter.com/juventusfc

Paratici non si sbilancia su Icardi

Non poteva mancare l’argomento Icardi anche se il dirigente della Juventus preferisce non sbilanciarsi: “Dobbiamo dire che non stiamo parlando di un nostro giocatore e quindi non parlerei di tesserati di altre squadre. Poi noi abbiamo Higuain che è un grandissimo bomber come lo stesso Mandzukic. Ma anche Dybala e Cristiano Ronaldo“.

Chiusura sui colpi in entrata: “Abbiamo preso gente come de Ligt, Demiral, che ha avuto tante richieste nelle ultime settimane, Rabiot, Ramsey e Danilo. Abbiamo creato una rosa sicuramente competitiva“.

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfc

calcio news

ultimo aggiornamento: 14-08-2019


Esordio con gol per Daniele De Rossi con la maglia del Boca Juniors (VIDEO)

Mercato Milan: Calhanoglu torna nelle mire del Lipsia