Amichevole Villar Perosa, Dybala assoluto protagonista
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paulo Dybala assoluto protagonista a Villar Perosa. Resta in bianconero?

Paulo Dybala

Consueta amichevole a Villar Perosa per la Juventus davanti ai propri tifosi. Dybala realizza una doppietta e si candida a restare in bianconero.

VILLAR PEROSA (TORINO) – Paulo Dybala si prende la scena nella consueta amichevole a Villar Perosa contro la Primavera. La Joya sfrutta l’assenza di Cristiano Ronaldo (affaticamento muscolare) per realizzare una doppietta nel 3-1 complessivo. A segno anche Cuadrado mentre la squadra bianconera B la rete è stata firmata da Demiral che di petto ha messo la sfera nella propria porta”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Paratici blinda Dybala

Al termine della sfida Fabio Paratici fa il punto sul mercato bianconero: “A me non piace parlare di giocatori in esubero. Abbiamo una lista Champions da rispettare e possiamo iscrivere 22 giocatori. Non ci sono giocatori più vicini alla cessione. Dybala è un grande giocatore, il numero 10. Perin e Pjaca resteranno con noi per recuperare dai problemi fisici, Pellegrini a breve ritornerà a Cagliari. Abbiamo un parco giocatore di grande livello e siamo in una fase di mercato dove gli interessamenti sono tanti ma per chiudere l’affare dobbiamo essere in tre. Nei prossimi giorni tireremo le dovute considerazioni“. E la Joya è pronta ancora una volta a sposare il progetto bianconero nonostante le diverse voci di mercato che lo vogliono nel mirino di PSG e Inter.

Paulo Dybala
fonte foto https://twitter.com/juventusfc

Paratici non si sbilancia su Icardi

Non poteva mancare l’argomento Icardi anche se il dirigente della Juventus preferisce non sbilanciarsi: “Dobbiamo dire che non stiamo parlando di un nostro giocatore e quindi non parlerei di tesserati di altre squadre. Poi noi abbiamo Higuain che è un grandissimo bomber come lo stesso Mandzukic. Ma anche Dybala e Cristiano Ronaldo“.

Chiusura sui colpi in entrata: “Abbiamo preso gente come de Ligt, Demiral, che ha avuto tante richieste nelle ultime settimane, Rabiot, Ramsey e Danilo. Abbiamo creato una rosa sicuramente competitiva“.

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Agosto 2019 21:05

Esordio con gol per Daniele De Rossi con la maglia del Boca Juniors (VIDEO)

nl pixel