Amichevoli 18 luglio 2019: il resoconto e i marcatori delle sfide
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Amichevoli, goleada Napoli contro il Feralpisalò

Manolas

Amichevoli 18 luglio 2019: esordio con vittoria per la Roma di Fonseca. Il Torino vince in rimonta, bene l’Atalanta di Gasperini.

ROMA – Amichevoli 18 luglio 2019. Tre le sfide giocate in questo giovedì. La Roma di Fonseca supera il Tor Sapienza mentre l’Atalanta ne fa nove al Brusaporto. Vittoria in rimonta del Torino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Atalanta-Brusaporto 9-0

Seconda uscita con vittoria per l’Atalanta che in un match atipico (70 minuti) ha realizzato 9 reti a Brusaporto. Sugli scudi il giovane Traore che ha messo a segno una doppietta. Una rete a testa per Colley, Pasalic, Ibanez, Gomez, de Roon, Muriel e il nuovo arrivato Malinovskyi su calcio di rigore.

Roma-Tor Sapienza 12-0

Buona la prima uscita della nuova Roma di Paulo Fonseca. I giallorossi non prenderanno parte alla tournée americana e per questo saranno impegnate in sfide contro squadre italiane di serie inferiori. L’esordio è avvenuto contro il Calcio Tor Sapienza, formazione neopromossa in Serie D. 12 le reti realizzate dai capitolini che confermano un buon stato di forma. Sugli scudi Schick, Antonucci e Florenzi che hanno realizzato una doppietta a testa. C’è spazio anche per Perotti (su rigore), Under, Dzeko e Spinozzi. Esordio dal primo minuto per Spinazzola che ha realizzato anche una rete e per Pau Lopez.

Torino-Pro Patria 3-2

Ultima uscita prima del turno preliminare di Europa League per il Torino. I granata superano in rimonta 3-2 la Pro Patria. Il vantaggio di Belotti ha fatto illudere i ragazzi di Mazzarri che si sono ritrovati sotto per le reti di Parker e Mastroianni. Nella ripresa Ansaldi è bravo a pareggiare mentre ancora il Gallo realizza il definitivo 3-2.

Di seguito il video con il primo gol di Belotti

Napoli-FeralpiSalò 5-0

Buona la seconda per il Napoli che batte 5-0 il FeralpiSalò. Il match viene sbloccato da Manolas poi la doppietta di Verdi e le reti di Tonelli e Tutino chiudono i conti.

fonte foto copertina https://twitter.com/sscnapoli

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:10

Juventus, i convocati per la tournée in Asia: presente de Ligt, assente Chiellini

nl pixel