Amichevoli 20 luglio 2019: i risultati e i marcatori delle sfide
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Amichevoli: ok Roma e Sampdoria, il Genoa batte il Lione

Pallone Serie A

Amichevoli 20 luglio 2019: la Roma e la Sampdoria superano i rispettivi ostacoli. Vittoria di prestigio per il Genoa. K.o. l’Udinese.

ROMA – Amichevoli 20 luglio 2019. Un sabato ricco di sfide e risultati a sorpresa per le squadre di Serie A. Andiamo a scoprire tutti i resoconti e i marcatori delle sfide.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Bologna-Virtus Bolzano 9-0

Ultima amichevole nel ritiro di Castelrotto per il Bologna. I rossoblù superano 9-0 la Virtus Bologna al termine di quattro tempi da 30′. Mattatori del match Destro e Bani che hanno messo a segno una doppietta a testa. Una rete per Dzemaili (rigore), Mbaye, Falletti e Svanberg.

Genoa-Lione 4-3

Vittoria di prestigio per il Genoa di Andreazzoli. Il Grifone supera 4-3 il Lione grazie alla rete a tre minuti dallo scadere di Kouamé. Le danze erano state aperte da Mendes con Criscito che aveva pareggiato i conti. Francesi ancora avanti prima con Yanga-Mbiwa e poi con Fofana ma Ghiglione e Hiliemark hanno pareggiato i conti.

Lecce-Gherdeina 8-0

Prima uscita convincente per il Lecce che supera 8-0 il Ghereina. Mattatore del match La Mantia con una doppietta. A segno anche Felici, Lapadula, Dubickas, Quarta, Riccardi e Falco.

Roma-Trastevere 10-1

Buona la seconda uscita della Roma che supera 10-1 il Trastevere. Doppietta per Dzeko e un gol a testa per Kolarov, D’Urso, Under, Antonucci, Cristante, Schick, Perotti e Defrel.

Di seguito il video con il live della sfida

Sampdoria-Real Vicenza 3-0

Doppio test per la Sampdoria contro il Vicenza. La prima sfida viene vinta 3-0 grazie alle reti di Ramirez (doppietta) e Praet. Più realizzazioni nel secondo match con Verre, Ronaldo Viera e Gabbiadini che hanno messo a segno due reti a testa. Gioia anche per Bonazzoli e Bahlouli.

Udinese-Ravenna 1-2

Sconfitta a sorpresa per l’Udinese che perde 2-1 contro il Ravenna. Lasagna firma il vantaggio bianconero ma Fyda e Fiorani ribaltano il risultato regalando la sconfitta ai giallo-rossi.

Verona-Unionfeltre 5-0

Ultima uscita nel ritiro di Primiero per il Verona che supera 5-0 l’Unionfeltre. Mattatore del match Zaccagni con una doppietta. A segno anche Tupta, Almici e Traore.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:10

Lutto in casa Torino, è morto Giovan Battista Moschino

nl pixel