Amichevoli 21 luglio 2019: la Lazio vince contro la Triestina. Ok Sassuolo e Atalanta, il Cagliari pareggia con il Feralpisalò.

ROMA – Amichevoli 21 luglio 2019. Una domenica ricca di partite e di emozioni per le squadre di Serie A che continuano la preparazione per il campionato che ormai è alle porte.

Atalanta-Renate 6-0

Terza vittoria per l’Atalanta di Gasperini che supera 6-0 il Renate. Mattatori del match Gomez e Ilicic che hanno messo a segno due reti. A segno anche Barrow e Muriel.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Atalanta-Renate
fonte foto https://twitter.com/Atalanta_BC

Brescia-Darfo Boario 5-1

Buona la seconda il Brescia che supera 5-1 il Darfo Boario. Torregrossa ha messo a segno una doppietta. A segno anche Viviani, Sabelli e Donnarumma.

Cagliari-Feralpisalò 1-1

Il Cagliari rallenta contro il Feralpisalò. Il gol di Cerri permette ai sardi di evitare la sconfitta dopo il momentaneo vantaggio degli avversari firmato da Marchi.

Cagliari-Feralpisalo
fonte foto https://twitter.com/CagliariCalcio

Lazio-Triestina 5-2

Nuova vittoria per la Lazio in amichevole che supera 5-2 la Triestina. Mattatore del match Caicedo con una doppietta. A segno anche Immobile, Milinkovic-Savic e Correa.

Di seguito il video con un gol di Caicedo

Parma-Maia Alta 4-0

Uscita mattutina per il Parma che batte 4-0 il Maita Alta. Baraye ha messo a segno due gol mentre Inglese e Ceravolo completano le marcature.

Parma-Maita Alta
fonte foto https://twitter.com/1913parmacalcio

SPAL-Pordenone 2-0

Ultima uscita a Tarvisio per la SPAL che supera 2-0 il Pordenone (squadra di Serie B). Il vantaggio è stato firmato da Valoti mentre il raddoppio realizzato da Petagna su calcio di rigore.

Sassuolo-Selezione Wipptal 12-0

Buona la prima uscita del Sassuolo che supera 12-0 la selezione di Wipptal. Caputo autore di un poker mentre Boateng ha messo a segno una doppietta. A segno anche Boga, Duncan, Di Francesco e Berardi. Completa le marcature l’autogol di Auer.

Lecce-St. Georgen 6-0

Buona la seconda uscita stagionale del Lecce che supera 6-0 il St. Georgen. Sugli scudi Lapadula e La Mantia che hanno messo a segno una doppietta a testa.

fonte foto copertina https://twitter.com/Atalanta_BC

TAG:
calcio news

ultimo aggiornamento: 21-07-2019


Calciomercato, il Real Madrid saluta Bale: addio ad un passo

Milan, si avvicina Correa. La cessione di André Silva può far arrivare l’argentino