Amichevoli 24 luglio 2019, i risultati e i marcatori delle sfide
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Amichevoli: pari Napoli, tris della Roma e pokerissimo della Lazio

Carlo Ancelotti

Amichevoli 24 luglio 2019, il Napoli pareggia con la Cremonese. Bene Roma, Lazio e Sampdoria. Sconfitta per l’Udinese contro l’Al Hilal.

ROMA – Amichevoli 24 luglio 2019. Continua il percorso altalenante in questo precampionato per il Napoli di Carlo Ancelotti. Nell’ultima uscita della prima parte del ritiro azzurro la squadra partenopea ha pareggiato contro la Cremonese 3-3. A segno Insigne, Verdi e Younes ma Mogos, Arini e Soddimo hanno negato la gioia della vittoria a Insigne e compagni. Tre le reti, invece, della Roma al Gubbio. Sblocca il match con Fazio poi Antonucci e Pastore mettono il match in ghiaccio.

Passeggiata della Lazio contro la Virtus Entella. Correa e Patric trascinano i biancocelesti con una doppietta a testa. A segno anche Luis Alberto che ha aperto le marcature del 5-0.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le altre

Buona la terza uscita del Brescia che realizza ben 11 reti al Ciliverghe. Match messo in cassaforte nel primo tempo grazie alla doppietta di Tremolada e alle reti di Morosini (tripletta alla fine del match), Chancellor e Torregrossa. Nella ripresa c’è gioia anche per Donnarumma (tripletta) mentre a chiudere i giochi è l’autogol di Avesani.

Il Cagliari chiude con una vittoria il ritiro in trentino. Despodov e Pavoletti consentano ai sardi di superare 2-1 il Chievo Verona che aveva pareggiato i conti con Stepinski. Bene anche la Sampdoria di Di Francesco che supera 4-0 la Pro Patria. Bonazzoli apre le marcature poi Gabbiadini e Jankto chiudono i conti già a fine primo tempo. Nella ripresa c’è gioia anche per Bahlouli. Il Sassuolo ne fa cinque al Real Vicenza trascinato dalla doppietta di Pierini. A segno anche Locatelli, Berardi e Traore. Il lungo ciclo di amichevoli di questa giornata si è concluso con il k.o. dell’Udinese contro gli arabi dell’Ala Hilal di Giovinco. Arabi in vantaggio ma Becao firmato il pareggio. Prima dell’intervallo Salem consente agli ospiti di trovare il 2-1 ma ter Avest ristabilisce la partita prima della rete di Gomis che chiude i giochi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:10

De Rossi saluta tutti e va al Boca

nl pixel