Amichevoli 27 luglio 2019: i risultati delle squadre di Serie A
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Amichevoli, doppio successo per la Roma. Poker della Lazio, Atalanta k.o. con il Leeds

Pallone Serie A

Amichevoli 27 luglio 2019. Due successi per la Roma. Bene la Lazio e la SPA. Sconfitte per Atalanta e Udinese in sfide internazionali.

ROMA – Amichevoli 27 luglio 2019. Giornata impegnativa in casa Roma con due sfide per la squadra di Fonseca. In mattinata sette reti al Rieti mentre nel pomeriggio la sfida con la Ternana è finita 3-1 grazie alla doppietta di Under e la rete di Defrel. Ultima uscita ad Auronzo per la Lazio che vince 4-0 contro il Mantova. A segno Milinkovic-Savic ma anche Immobile e Caicedo. Le marcature sono state aperte da André Anderson.

Di seguito il video con un gol della Lazio

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le altre amichevoli

Non sorride l’Atalanta che nell’amichevole internazionale perdono 2-1 contro il Leeds. Orobici in vantaggio con Ilicic ma l’autorete di Hateboer e Roberts permettono alla squadra britannica di conquistare la vittoria. Sfida continentale anche per l‘Udinese che per 4-1 contro il Borussia Dortmund. Hazard e Gotze mettono la partita in discesa per i tedeschi che arrotondano prima dell’intervallo con Weigl e Brand. Mandragora segna la rete della bandiera nella ripresa.

Buona uscita della SPAL che supera con un netto 4-1 la Feralpisalò. Moncini e Valoti mettono la sfida in discesa con Rinaldi e Dickmann che firmano il poker. Vittoria anche per il Sassuolo che batte 2-0 il Sudtirol grazie alle reti di Duncan e Brignola. Gervinho permette al Parma di pareggiare contro il Trabzonspor.

Il Lecce vince 4-1 contro il Frosinone. Paganini firma il vantaggio ospite ma nella ripresa si scatenano i salentini con Meccariello, Falco, Lapadula e il giovane Dubickas. Debutto alla ‘Sardegna Arena’ con un pareggio per il Cagliari contro il Leeds. Birsa sblocca il match dopo pochi minuti ma ad inizio ripresa Hernandez stabilisce la parità. Vittoria, invece, per il Brescia che supera il Renate con il minimo sforzo. 2-0 per la squadra di Corini che ha trovato la via delle rete con Donnarumma e Torregrossa.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:10

Sky Sport: Correa al Milan? C’è ancora distanza tra domanda e offerta

nl pixel