Amichevoli 29 luglio 2019: i risultati e i marcatori delle sfide
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Amichevoli, vittoria di prestigio per il Bologna. Ok il Genoa, Pari Verona

Pallone Serie A

Amichevoli 29 luglio 2019: il Bologna supera 3-2 lo Schalke 04. Pari per il Verona contro il Trabzonspor. Cinquina del Genoa.

ROMA – Amichevoli 29 luglio 2019. Una giornata non ricca di sfide con solo tre squadre di Serie A che sono scese in campo. Due partite internazionali per Bologna e Verona mentre solo una ‘sgambata’ per il Genoa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Amichevoli 29 luglio 2019

Vittoria di prestigio per il Bologna che in questo precampionato supera i tedeschi dello Schalke 04 con il risultato di 3-2. Partita in salita per i felsinei che si ritrovano in svantaggio per la rete di Reese. Poli e Sansone nel primo tempo permettono ai rosso-blu di ribaltare il punteggio e poi in ghiaccio la sfida è stata messa da Palacio. La rete della bandiera per i bianco-blu è stata realizzata da Boujellab.

Di seguito il video con gli highlights della sfida del Bologna

Sgambata per il Genoa che supera facilmente tra le mura amiche il Saint Lo Manche. Padroni di casa in vantaggio con Vauvy ma prima dell’intervallo Kouamé rimette il discorso in parità. Nella ripresa il Grifone accelera il ritmo e dilaga. Romulo, Gumus e Criscito permettono ai ragazzi di Andreazzoli di prendere il largo. Il pokerissimo viene firmato ancora una volta dall’ex Cittadella che si conferma uno degli uomini più in forma della sua squadra.

Amichevole internazionale anche per il Verona che pareggia 1-1 contro il Trabzonspor. La squadra di Juric trova il vantaggio nella prima frazione di gioco con Miguel Veloso che sembra essersi inserito alla perfezione nei meccanismi scaligeri. Ma nel finale la gioia della vittoria è stata ‘stroncata’ da Baykus che ha permesso alla squadra turca di firmare la rete e il definitivo pareggio.

Amichevoli 30 luglio 2019

Non si fermano le amichevoli per le squadre di Serie A. Nella giornata di domani (martedì 30 luglio 2019) scenderanno in campo Parma e Atalanta che sfideranno rispettivamente il Grun Weiss e il Norwich in ‘terra straniera’.

fonte foto copertina https://twitter.com/BfcOfficialPage

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:10

Milan: tutto su Leo Duarte, promesso sposo dei rossoneri

nl pixel