Amichevoli, l’Inter pareggia contro lo Schalke. Benevento di misura

Continua la preparazione per le squadre di Serie A in vista della prossima stagione. Ecco il resoconto delle sfide odierne.

chiudi

Caricamento Player...

Prima amichevole internazionale per la nuova Inter di Luciano Spalletti che in Cina è stata fermata sul pareggio dallo Schalke 04. Test sicuramente impegnativo per i nerazzurri che hanno potuto testare una buona condizione anche se ancora i meccanismi devono essere rodati e soprattutto devono arrivare i rinforzi. I tedeschi sono passati in vantaggio nella ripresa con una rete di Caligiuri mentre al 73′ il difensore Jeison Murillo ha firmato il pareggio. Ora proseguirà la preparazione con il tecnico toscano che – in attesa dei nuovi arrivi – cercherà di rodare i meccanismi in vista di una stagione sicuramente molto impegnativa con i nerazzurri che cercheranno di ritornare in Europa e soprattutto in Champions League.

Il Benevento supera di misura il Livorno: decide Coda

Test impegnativo anche il Benevento di mister Baroni. Partita abbastanza impegnativa per i sanniti contro il Livorno – impegnato nel campionato di Lega Pro – che sono riusciti a vincere di misura grazie alla rete al 22′ del neo arrivato Coda che ha battuto il portiere avversario con un tiro dalla distanza. Nella ripresa esordio di Danilo Cataldi.

I risultati delle amichevoli odierne

Inter-Schalke 04 1-1
Benevento-Livorno 1-0