Amichevoli, l’Udinese supera ai rigori il Celta Vigo. Bene il Sassuolo

Le sfide amichevoli non si fermano ed anche questa sera ben tre squadre hanno giocato le loro ultime sfide prima di iniziare la stagione.

chiudi

Caricamento Player...

Non solo il Milan, sono altre due le amichevoli di squadre di Serie A giocate nella giornata odierna. La sconfitta dei rossoneri contro la Spagna, è stata riscattata dall’Udinese che ai calci di rigore è riuscita ad avere la meglio sul Celta Vigo in un match che ai tempi regolamentari ha visto le reti alla fine dei due tempi. In vantaggio i padroni di casa al 44′ con Gomez mentre a cinque minuti dal termine Ewandro realizza la rete del pareggio prima dei calci di rigori dove i bianconeri hanno vinto 3-2.

Il Sassuolo vince contro la Cremonese. Ora testa alla Coppa Italia

Ultimo test amichevole anche per il Sassuolo che nel weekend esordirà in Coppa Italia. Partita complicata per i neroverdi che hanno superato la Cremonese con un netto 3-0 in una partita che si è decisa in 15 minuti. Al 42′ Alessandro Matri – obiettivo del Benevento – sblocca il match mentre al 48′ ci pensa Pol Lirola a raddoppiare. Undici minuti dopo chiude i giochi il centrocampista Luca Mazzitelli. Buona la prestazione della squadra di Bucchi che ora mette nel mirino la Tim Cup.

I risultati delle amichevoli odierne

Milan-Betis Siviglia 1-2
Sassuolo-Cremonese 3-0
Celta Vigo-Udinese 3-4 dcr