Amichevoli: vittorie per Genoa e Sassuolo. Pari per il Torino

Vittoria per il Genoa contro il Borgaro Nobis. Il Torino pareggia con i neo promossi in Premier League dell’Huddersfield.

chiudi

Caricamento Player...

ROMA – Continua il programma di amichevoli per le squadre di Serie A. Ultime sfide per tutte le compagini che continuano a preparare con molta minuziosità l’esordio in una gara ufficiale che per molti arriverà settimana prossima in Coppa Italia. Nella prima sfida odierna il Torino ha pareggiato 2-2 contro gli inglesi dell’Huddersfield. I granata sono andati in vantaggio per due volte con Edera e Obi ma sono stati raggiunti in entrambi i casi rispettivamente da Kachunga e Mouniè. Vittoria netta, invece, per il Genoa che a Bardonecchia ha vinto nettamente contro i dilettanti del Borgaro Nobis. Sugli scudi Ninkovic autore di una doppietta. A segno anche Omeonga, Pandev e Bertolacci.

Buon test per il Sassuolo: superati 5-0 i dilettanti del Castelvetro

Buon test anche per il Sassuolo – che in attesa degli ultimi due match amichevoli più intensi – ha superato nella serata odierna i dilettanti del Castelvetro. Primo tempo chiuso con il risultato di 2-0 mentre nella ripresa sono tre i gol realizzati dai ragazzi di Bucchi. A segno per i neroverdi Ragusa, Sensi, Letchert, Gazzola e il giovane Scamacca. Ora appuntamento a domani con nuove sfide per molte squadre.

I risultati delle amichevoli odierne

Torino – Huddersfield 2-2
Genoa – Borgaro Nobis 5-2
Sassuolo – Castelvetro 5-0