Gaia Gozzi vince Amici 2020, il racconto della finale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gaia Gozzi vince Amici 2020

Gaia Amici 2020

Gaia Gozzi vince Amici 2020. La cantante in finale ha battuto Javier Rojas.

ROMA – La diciannovesima edizione di Amici parla al femminile con la vittoria di Gaia Gozzi. In una finale atipica per l’emergenza coronavirus, la giovane cantante ha avuto la meglio su Javier Rojas.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Grazie a tutti – ha detto la ragazza subito dopo il trionfo – mi avete dato la possibilità di riprovarci“.

Amici 2020, chi ha vinto

E’ stata una finale sicuramente atipica per l’assenza del pubblico. A giocarsi la vittoria sono stati Gaia, Giulia, Javier e Nicolai. Quest’ultimo è stato il primo degli eliminati che ha consegnato al secondo classificato la vittoria nella categoria ballo.

Terzo posto, invece, per Giulia. La giovane cantante è andata vicina alla finalissima con Gaia. Purtroppo le votazioni non l’hanno premiata con il gradino più basso del podio e la seconda posizione nella speciale classifica di canto per lei. L’esito della sfida finale è conosciuto con la vittoria di Gaia che è riuscita a conquistare il trofeo in una puntata atipica. L’emergenza coronavirus, infatti, ha costretto il programma ad andare in onda senza pubblico e soprattutto rispettando le misure previste dal Governo in questo periodo.

Gaia Musica
Gaia con il trofeo (fonte foto https://twitter.com/AmiciUfficiale)

Tensione in studio

E’ stata un’edizione caratterizzata anche da diversi litigi tra i partecipanti (e non solo). Nella puntata finale, infatti, è stato registrato un momento di tensione tra i tecnici, con vistosi spintoni ripresi in diretta dalle telecamere.

In particolare, durante il trasporto dietro le quinte di una vasca (servita per lo show di Rudy Zerbi), uno dei tecnici ha dato uno spinta ad un suo collega. Nervosismo dovuto sia al lungo percorso di questa trasmissione ma anche all’emergenza coronavirus. La puntata, fortunatamente, si è conclusa senza particolari problemi con Gaia che è riuscita ad alzare il trofeo e festeggiare questa vittoria anche senza la presenza del pubblico.

fonte foto copertina https://twitter.com/AmiciUfficiale

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:28

Coronavirus, il messaggio di Papa Francesco: “Siamo generosi” (VIDEO)

nl pixel