Amore, rancore e tragedia: Klodiana Vefa e l’ultimo atto dell’ex marito

Amore, rancore e tragedia: Klodiana Vefa e l’ultimo atto dell’ex marito

I dettagli sconvolgenti dell’omicidio di Klodiana Vefa a Castelfiorentino e il misterioso destino dell’ex marito Alfred.

Klodiana Vefa, 35enne di origini albanesi con regolare permesso di soggiorno, è stata tragicamente uccisa a Castelfiorentino, una cittadina in provincia di Firenze. La donna, era madre di due giovani figli di 14 e 17 anni, stava tornando a casa dal proprio lavoro quando un proiettile l’ha colpita in via Galvani. Una strada urbana ma periferica, nella frazione di Puppino.

Le indagini e la ricerca di Alfred Vefa

I sospetti degli inquirenti si sono rapidamente concentrati sull’ex marito, Alfred Vefa, un muratore di circa 44 anni. Le indagini hanno rivelato che la coppia era in fase di separazione e che Alfred non abitava più stabilmente nella casa coniugale con Klodiana Vefa. Dopo l’omicidio avvenuto, Alfred è diventato irreperibile, fuggendo a bordo di una vettura, una Golf bianca. La sua ultima attività telefonica risale alle 19,05 di giovedì sera in questione.

Il ritrovamento del cadavere a San Casciano

Il corpo di Alfred è stato ritrovato in una zona isolata di San Casciano in Val di Pesa, a circa venti chilometri dal luogo dell’omicidio dell’ex Klodiana Vefa. Un cittadino ha segnalato ai carabinieri la presenza di un’auto sospetta nella zona. Dopo una rapida ricerca, i carabinieri hanno trovato il corpo esanime di Alfred. Si ritiene che l’uomo si sia tolto la vita con una pistola, probabilmente la stessa arma usata per uccidere l’ex Klodiana.

La tragica storia di Klodiana Vefa e del suo ex marito Alfred sottolinea l’importanza di affrontare e prevenire la violenza domestica e di garantire la sicurezza delle vittime. La comunità di Castelfiorentino e l’Italia intera sono in lutto per la perdita di una madre e la tragica fine di una storia d’amore oltre i due giovani figli lasciati di 14 e 17 anni.