Amos Bocelli: malore e ricovero in ospedale, come sta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paura in casa Bocelli: malore e sospetto botulino, cosa è successo

Andrea Bocelli

Ore d’ansia in casa Bocelli con Amos, figlio del tenore Andrea, vittima di un malore che ha fatto pensare ad una intossicazione da botulino.

Sta creando molta agitazione la situazione legata ai recenti casi di botulino. In questo senso anche un malore improvviso dopo aver mangiato un panino ha generato grande spavento, specie perché a sentirsi male è stato Amos Bocelli, figlio del mitico tenore Andrea. Stando a quanto riportato da diversi media, tra cui La Nuova Sardegna, infatti, l’uomo, che si trovava a Porto Cervo, sarebbe stato portato in ospedale a seguito di un problema di salute dopo il pranzo.

il figlio di Andrea Bocelli, Amos
Amos Bocelli – newsmondo.it

Amos Bocelli: malore e spavento

Sono state ore di apprensione per la salute del primogenito di Andrea Bocelli, Amos. Il ragazzo, dopo aver consumato uno spuntino a Porto Cervo, in Costa Smeralda, in Sardegna, si sarebbe sentito male facendo pensare al peggio, con particolare riferimento ad una intossicazione da botulino come capitato nel Cagliaritano pochi giorni fa.

Secondo quanto si apprende da La Nuova Sardegna, Amos è stato accompagnato dal padre in ospedale, al Giovanni Paolo II di Olbia dove è stato sottoposto agli accertamenti del caso.

Gli accertamenti: nessun botulino

A seguito dei controlli di rito, per fortuna, l’ansia per l’ipotesi botulino è stata scongiurata. Infatti, non c’è stato alcun collegamento con i recenti casi ma solo un malessere fastidioso risolto in poche ore. Stando a La Nuova Sardegna, i Bocelli hanno poi lasciato l’ospedale nella notte tra il 10 e l’11 agosto con tutte le indicazioni del caso per il pieno recupero. Come ricordato dal quotidiano, per la famiglia Bocelli, la presenza nella struttura ospedaliera di Olbia non è una novità assoluta. Infatti, alcuni componenti della famiglia erano già stati al pronto soccorso di Olbia quando, due anni fa, sempre il tenore portò la figlia per la frattura di due dita.

Leggi anche
La telefonata tra Giorgia Meloni e Trump: può cambiare tutto

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Agosto 2025 9:30

La telefonata tra Giorgia Meloni e Trump: può cambiare tutto

nl pixel