Pescara, amplesso sul pontile di un noto stabilimento balneare

Pescara a luci rosse: amplesso sul pontile di uno stabilimento balneare, coppia ripresa dai passanti

Pescara, amplesso sul pontile del Pepito Beach, uno dei lidi più noti e frequentati della località abruzzese. Coppia ripresa dai passanti.

Ha fatto in poche ore il giro della rete e dei media il video di una coppia ripresa durante un amplesso avuto in pieno pomeriggio sul pontile di uno stabilimento balneare di Pescara.

Amplesso sul pontile di un noto stabilimento balneare di Pescara: i passanti girano un video che diventa virale in rete

Un uomo e una donna sono stati travolti da una improvvisa e ardente fiamma di passione e si sono lasciati andare, senza limiti e senza veli, ad un rapporto davanti ai passanti increduli, Che, in linea con i tempi, non si solo lasciati sfuggire l’occasione per filmare la scena.

Il caso è avvenuto al Pepito Beach, uno degli stabilimenti balneari più frequentati e famosi di tutta Pescara.

Il video è stato inviato alla redazione di AbruzzoWeb che ha riportato la notizia. Resta ora da capire se le autorità vogliano procedere con un’indagine per atti osceni in luogo pubblico.

Spiaggia
Fonte dell’immagine: https://pixabay.com/it/photos/spiaggia-mare-vacanza-estate-acqua-4103039/

Pescara, l’opinione pubblica si divide

L’episodio si è trasformato ovviamente in un caso che ha diviso Pescara. Alcuni si sono limitati a commentare con una battuta la performance improvvisata, altri hanno duramente criticato i due, che hanno agito in pieno pomeriggio e davanti allo sguardo smarrito e stupefatto dei minori. Nel filmato, che abbiamo deciso di non pubblicare per ovvi motivi, si sentono diverse persone che criticano aspramente la coppia. Secondo alcuni i due potevano essere sotto l’effetto di droghe, che potrebbe essere.

ultimo aggiornamento: 03-09-2019

X