Ballerina di “Ballando con le stelle” molestata alle Poste

Ballerina di “Ballando con le stelle” molestata alle Poste

La denuncia di Anastasia Kuzmina: “I lupi si incontrano a tutte le ore e quello che molti non capiscono e che una donna ha sempre paura”.

Con un video su Instagram, la ballerina ucraina di Ballando con le stelle, Anastasia Kuzmina, ha raccontato un episodio da incubo vissuto a Roma. La donna è stata molestata sessualmente da un dipendente delle Poste con una foto osé.

Il racconto di Kuzmina

“Ero alle poste a inviare un pacco, lunedì a mezzogiorno e mezzo. Mi chiamano a uno sportello e lo sportellista era impegnato a fare qualcosa al cellulare a fare qualcosa, lui mi chiede: ‘Ma tu sai tagliare i video che sei più giovane? Come si fa? Puoi aiutarmi?’. Gli dico: ‘Va bene certo'”, spiega in un video su Instagram.

Poi l’uomo le chiede ancora, quasi per avere conferma: “Puoi aiutarmi?”, e la ballerina accetta. “‘Ti scandalizzi? E io non mi chiedo perché, forse intendeva a tagliare i video, io volevo solo uscire al più presto possibile da là, lui mi gira il telefono e c’era il suo membro“, racconta Anastasia Kuzmina.

“I lupi li incontri a tutte le ore”

Sconvolta dall’accaduto, Kuzmina è fuggita subito via. Ma il giorno dopo ha deciso di ritornare alle Poste per denunciare il fatto al direttore. “Sono tornata e ho denunciato tutto l’accaduto al direttore. Mi vergogno di non aver reagito subito e di essere scappata, scappo spesso da queste situazioni. Mi vergogno di non aver fatto qualcosa immediatamente”, afferma.

Poi la star racconta un altro episodio recente: “Sei mesi fa, per esempio, sono stata inseguita in pieno giorno da un tipo che mi si è attaccato addosso. Anche in quel caso non l’ho denunciato subito, sono scappata. Quindi per dire che i lupi non li incontri solo alle due di notte quando sei svestita, i lupi si incontrano a tutte le ore e quello che molti non capiscono e che una donna ha sempre paura”. Un palese riferimento al discusso commento di Giambruno.

La risposta di Poste Italiane

A seguito della denuncia di Anastasia Kuzmina, Poste Italiane ha immediatamente attivato un’indagine interna per accertare quanto dichiarato. Il dipendente, intanto, è stato destinato con effetto immediato ad altro incarico non operativo.