Ancelotti: “Il Napoli è più rodato rispetto a Milan e Inter”

ll tecnico del Bayern dopo la sconfitta con gli azzurri: “Abbiamo giocato contro tre italiane, ma contro di loro si vede la mano dell’allenatore“.

chiudi

Caricamento Player...

Grandi elogi per il Napoli dopo la vittoria all’Allianz Arena. A tessere le lodi della squadra di Sarri, e soprattutto del lavoro dell’ex tecnico dell’Empoli, è stato il tecnico uscito con le ossa rotte da questa Audi Cup, Carlo Ancelotti. Queste le sue parole nella conferenza stampa post match, riportate da Tuttonapoli.net: “Il Napoli è una squadra rodata, sarà sicuramente competitiva. Rispetto a Milan e Inter ha cambiato poco, quindi le milanesi sono da verificare. Abbiamo giocato contro tre squadre italiane in queste settimane, ma devo dire che nel Napoli si vede la mano di Sarri“.

Ancelotti: “Capiamo i fischi dei tifosi, abbiamo perso troppo

Il tecnico del Bayern si sofferma poi sulle problematiche che sembrano affliggere la sua squadra, reduce da un precampionato pessimo e attesa dal primo impegno stagionale nel prossimo weekend, con la Supercoppa di Germania contro il Borussia Dortund: “Noi capiamo i fischi dei tifosi, abbiamo perso troppe partite in questa sessione estiva. Lavoreremo per trasformare i fischi in applausi. Avevamo alcuni giocatori fuori oggi, ma la stagione non è ancora cominciata e abbiamo ancora tempo“.