Anche Allegri in corsa per la panchina del Barcellona
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Anche Allegri in corsa per la panchina del Barcellona?

Massimiliano Allegri

C’è anche Massimiliano Allegri in corsa per la panchina del Barcellona. L’ex allenatore della Juventus accostato ai blau-grana.

Ci sarebbe anche Massimiliano Allegri in corsa per la panchina del Barcellona. I blau-grana stanno iniziando a preparare la rivoluzione necessaria,inevitabile e scontata dopo la rovinosa disfatta rimediata in Champions League contro la corazzata Bayern Monaco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Anche il nome di Allegri per la panchina del Barcellona

Il casa Barcellona sarebbe iniziata l’analisi dei candidati per la panchina. Nella rosa dei nomi ci sarebbe anche il profilo di Massimiliano Allegri, che alla guida della Juventus si è affermato come uno dei migliori allenatori italiani in circolazione. Forse per i canoni spagnoli non sarà propriamente un profeta del bel gioco, ma è uno che vince. Forse paga la mancata vittoria della Champions League, ma con la Juve è sempre stato lì, ai vertici del calcio europeo.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Gli allenatori in lizza

Ma Allegri è in corsa con nomi di spicco, come ad esempio Xavi, un uomo-Barcellona che potrebbe ricompattare l’ambiente, dentro e fuori dal campo. In lizza anche Koeman e Pochettino, anche se paga la sua esperienza con l’Espanyol, che ne fa un profilo non propriamente gradito dalla piazza. Motivi che spingono in qualche modo le quotazioni di Massimiliano Allegri.

Il futuro di Messi

Il Barcellona deve fare i conti anche con il caso Messi, con la Pulce che dopo la disfatta europea sembra sempre più vicina a un addio che ad oggi non sembrerebbe poi così clamoroso o impossibile. Da settimane si parla di un interessamento dell’Inter per il talento argentino, e le condizioni sembrerebbero favorevoli per il grande colpo di mercato.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Agosto 2020 15:13

Inter-Shakhtar Donetsk, Conte: “Ci siamo preparati bene”

nl pixel