Tutti pazzi per Deulofeu: anche il Napoli pensa all’ex Milan

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Gli azzurri avrebbero già allacciato i primi contatti con l’antourage di Gerard Deulofeu. Lo spagnolo vuole lasciare il Barcellona per giocare con maggiore continuità in vista del Mondiale.

Con un Gerard Deulofeu nel tridente, magari al posto del sempre più impalpabile Fabio Borini, il Milan farebbe un grande salto di qualità. Il problema, però, è che gli uomini di mercato di via Aldo Rossi non sono interessati allo spagnolo, il quale potrebbe, anzi, dovrebbe lasciare il Barcellona già a gennaio. Geri ha lasciato un ottimo ricordo a Milano: basta chiedere ai tifosi milanisti, che firmerebbero carte false pur di rivederlo in rossonero. Come detto, però, il duo Fassone-Mirabelli sta pensando ad altro.

Mercato Milan, a gennaio possibile colpo in mezzo al campo

Secondo le ultime indiscrezioni, Gerard Deulofeu potrebbe tornare in Italia, ma non al Milan. Sulle sue tracce, stando a quanto riferito dal noto giornalista ed esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, ci sarebbe il Napoli, che sarebbe seriamente intenzionato a regalare il giocatore a Maurizio Sarri. L’Inter, altra società italiana che ha mostrato un certo interesse per l’ex rossonero, ha mollato la presa, spianando la strada ai partenopei, che avrebbero già allacciato i primi contatti con l’entourage del 23enne catalano.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 31-12-2017

Salvo Trovato