Ancona, donna uccisa di botte trovata in casa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ancona, donna uccisa di botte trovata in casa

Carabinieri

Una donna di 41 anni è stata trovata morta nella sua casa a Padiglione di Osimo, ad Ancona. E’ stata uccisa di botte.

E’ stata picchiata dal compagno straniero, a quanto riportano i primi fatti. Ilaria Maiorano era una donna di 41 anni che è stata trovata senza vita nel casolare in campagna in cui viveva col suo compagno marocchino e i suoi due figli piccoli. L’uomo arrestato mentre le indagini proseguono.

Carabinieri
Carabinieri

La tragedia

Ilaria Maiorano, donna di 41 anni, è stata trovata morta nella sua abitazione a Padiglione di Osimo, ad Ancona. Sembrerebbe che ad ucciderla sia stata il suo compagno marocchino, con cui aveva avuto due figli. L’uomo è stato portato via dai Carabinieri, e le indagini continuano anche all’interno della casa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un casolare di campagna, quello in cui è stato trovato il corpo senza vita di Ilaria. Qui stanno arrivando anche i famigliari dell’uomo arrestato. Il capo della comunità islamica dichiarano che quelli della coppia è sempre stata una “famiglia tranquilla” che frequentava la moschea locale.

Il sindaco di Osimo, Simone Pugnaloni, racconta che Ilaria era una sua compagna di scuola e che la conosceva molto bene. Dopo aver dato qualche indizio sull’andamento delle indagini, ha detto: “Ora però lasciamo lavorare i carabinieri”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2022 14:15

Napoli, morto bimbo di un anno: predisposta l’autopsia

nl pixel