Ancona, ragazza violentata per mesi da uno spacciatore: arrestato 37enne
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ancona, giovane violentata per mesi da un pusher-aguzzino

Polizia

Ancona, giovane violentata per mesi da uno spacciatore. Fermato un cittadino nigeriano di trentasette anni.

ANCONA – Viene da Ancona la notizia di un caso tristemente simile a quello di Desirée, la ragazza di sedici anni morta a Roma dopo essere stata violentata da un gruppo di spacciatori. La giovane di Ancona, anche lei con problemi legati alla droga, sarebbe finita nella rete del suo spacciatore che avrebbe abusato di lei per mesi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Polizia
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/poliziadistato.it

Ancona, ventiduenne violentata per mesi da uno spacciatore: arrestato nigeriano di trentasette anni

Gli uomini della Polizia hanno arrestato un cittadino nigeriano di trentasette anni con le accuse di spaccio e violenza sessuale aggravata e continuata. Stando alle informazioni emerse, la vittima sarebbe una ragazza di ventidue anni. I contorni della vicenda sono inquietanti.

Approfittando della fragilità della ragazza e della sua dipendenza da sostanze stupefacenti, lo spacciatore avrebbe instaurato un rapporto malato e vizioso iniziando ad abusare della giovane convinto che non avrebbe mai sporto denuncia. Secondo gli inquirenti, nell’arco di mesi si potrebbe essere arrivati fino a quindici violenze sessuali nei confronti della giovane.

L’uomo avrebbe aizzato il suo cane contro un poliziotto

La tragica storia della ventiduenne è emersa quasi casualmente. Nel corso di una perquisizione per detenzione di sostanze stupefacenti, gli uomini della Squadra Mobile di Ancona si sono insospettiti per la presenza della giovane che, di fronte alle domande degli agenti, avrebbe confessato le violenze subìte. Sembra che il sospettato abbia anche sguinzagliato il suo pitbull aizzandolo contro i poliziotti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2018 12:02

Fondi della Lega, la Cassazione conferma il sequestro

nl pixel