André Silva, doppietta al Real e primo posto tra i marcatori della Liga
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

André Silva ‘mata’ il Real Madrid, che rimpianto per il Milan

Andre Silva

André Silva ne fa due al Real Madrid, conquista il primo posto nella classifica dei marcatori della Liga e si fa rimpiangere dal Milan, a Empoli con Borini prima punta.

André Silva è rinato. Dopo una stagione deludente con la maglia del Milan, l’attaccante portoghese ha iniziato a segnare senza sosta in Spagna dove ha conquistato la copertina dei giornali per la doppietta messa a segno contro il Real Madrid e il primo posto nella classifica marcatori.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

André Silva brilla in Spagna, il Milan a Empoli con Borini titolare

La beffa per il Milan è che queste notizie arrivano proprio nel momento in cui Gennaro Gattuso è costretto a fare i conti con l’assenza forzata di Gonzalo Higuain e con un Patrick Cutrone non al meglio della forma a causa di un infortunio alla caviglia. Contro l’Empoli Rino dovrebbe lanciare Fabio Borini dal primo minuto nelle vesti di punta centrale, una notizia che non è stata accolta con piacere dai tifosi rossoneri che temono il flop proprio nel momento in cui la squadra, alla luce dei recenti risultati e della posizione in classifica, è di fatto costretta a vincere.

André Silva
Fonte foto: https://www.facebook.com/sevillafc.eng/

André Silva poco adatto al campionato italiano

Va detto, a onor del vero, che era evidente che André Silva fosse un talento poco adatto al campionato italiano, dove le difese lasciano pochi spazi all’estro degli attaccanti come lui, che amano puntare l’uomo e lanciarsi in sgroppate palla al piede. Complice la presenza di Higuain, inoltre, l’ex Porto avrebbe dovuto accontentarsi di qualche manciata di minuti, uno scenario che il giocatore ha fermamente rifiutato preferendo lanciarsi nell’esperienza spagnola.

Di seguito il video della doppietta di André Silva al Real Madrid:

https://www.youtube.com/watch?v=yVv_vb4g6l0

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2018 13:23

Milan: idea Borini dall’inizio per la sfida contro l’Empoli!

nl pixel