Mercato Milan: anche il Galatasaray punta André Silva
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tutti pazzi per André Silva: dopo il Monaco, spunta l’interesse del Galatasaray

Secondo i media turchi sarebbe l’attaccante portoghese il primo obiettivo per l’attacco del Galatasaray.

Il futuro di André Silva continua ad essere sempre più lontano da Milanello. Negli scorsi giorni si è parlato con forza di una maxi operazione tra Milan e Monaco, con uno scambio tra Radamel Falcao e André Silva (entrambi attaccanti della scuderia Mendes). Una trattativa tutt’altro che impossibile, ma che potrebbe essere intralciata da una nuova pretendente interessata al giovane portoghese.

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, alcuni media turchi avrebbero rivelato l’interesse del Galatasaray nei confronti dell’ex talento del Porto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gli occhi del Galatasaray su André Silva

Per Silva, il club di Istanbul sarebbe pronto a un super investimento. Il Milan e Marco Fassone vorrebbero infatti evitare una minusvalenza pesante, nonostante il rendimento insufficiente del calciatore in questa stagione. D’altronde, la scorsa estate Silva fu pagato 38 milioni, una cifra importantissima e non giustificata dal campo. Pensare a un’offerta simile, o addirittura a una plusvalenza, sarebbe obiettivamente poco realistico.

Ma l’interesse avanzato dal Galatasaray in queste ore e dal Wolverhampton negli scorsi giorni, unito a un Mondiale di cui André Silva dovrebbe essere protagonista, potrebbero fare il gioco del Milan. Un’asta internazionale permetterebbe infatti al prezzo di lievitare, per la gioia delle casse rossonere e, tutto sommato, dello stesso Silva, più voglioso che mai di cambiare aria nelle prossime settimane.

Nel video alcune giocate di André Silva con la maglia del Portogallo:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Giugno 2018 21:42

Real Madrid, Perez rilancia: offerto contratto ‘galactico’ a CR7

nl pixel