André Silva, l'Arsenal lo segue da vicino: è lui la prima alternativa ad Aubameyang
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

André Silva, l’Arsenal lo segue da vicino: è lui la prima alternativa ad Aubameyang

In casa Milan resta irrisolta la questione André Silva. I rossoneri non hanno intenzione di cederlo ma l’Arsenal lo mette nel mirino.

MILANO – La sessione invernale di calciomercato del Milan non prevede grandi uscite ma il futuro di André Silva continua ad essere in bilico. Il portoghese non sembra essersi ambientato al meglio in Serie A e la mancanza di minutaggio potrebbe fargli saltare il Mondiale. La punta lusitana non dovrebbe partire a gennaio ma sicuramente a giugno per lui l’addio dopo solo un anno alla maglia rossonera.

L’Arsenal insiste per André Silva: è lui la prima alternativa di Aubameyang

Su André Silva sono insistenti le voci che arrivano dall’Inghilterra. Secondo quanto riporta il ‘Daily Express‘, l’Arsenal ha individuato nel portoghese la prima alternativa a Pierre-Emerick Aubameyang.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

aubameyang milan attaccante
aubameyang

Il gabonese – in estate i rossoneri per averlo avevano offerto 60 milioni di euro al Borussia Dortmund – nei prossimi giorni dovrebbe ufficialmente essere un giocatore dei ‘Gunners’ ma in caso di fumata nera, Wenger ha pronta l’alternativa.

André Silva Milan
Andre’ Silva

Il club londinese sembra disposto a mettere sul piatto una cifra che si aggira intorno ai 50 milioni di euro per assicurarsi André Silva. Difficilmente l’affare si potrà chiudere a gennaio visto lo stato avanzato della trattativa per Aubameyang, ma l’Arsenal è pronta a presentare l’offerta a giugno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Gennaio 2018 20:52

Campionato Primavera 1 TIM, il Milan ospita il Sassuolo: le probabili formazioni

nl pixel