André Silva: “Mi sto abituando al calcio italiano. Titolare con la Roma? Non decido io”

André Silva parla al termine della sfida vinta con il Rijeka: “Ho più opportunità in Europa League. Sono riuscito a sfruttare le occasioni che mi sono capitate”.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Al termine della sfida vinta contro il Rijeka, l’attaccante portoghese, André Silva, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Sono contento – dice la punta rossonera – di aver segnato la sesta rete. Ringrazio i miei compagni ma sicuramente trovare maggiore spazio mi sta aiutando. Titolare con la Roma? Non spetta a me scegliere se sarò titolare o no, devo farmi trovare pronto quando entro e fare gol. Questo è il mio lavoro. Il blackout finale? Sono cose che succedono nel calco, a volte ti capitano tante occasioni e vieni punito. Siamo stati bravi nella reazione“.

André Silva a Milan TV: “Sono in un nuovo campionato. Sto cercando di abituarmi. Devo dare sempre il massimo”

André Silva ha parlato anche ai microfoni di Milan TV: “Sono – ammette l’attaccante rossonero – in un nuovo campionato e in una nuova squadra, sto cercando di imparare ogni giorno e devo cercare di migliorare e abituarmi a questo calcio. Spero che la vittoria di oggi ci faccia migliorare, cercheremo di dare il massimo contro la Roma ed è chiaro che cercheremo di centrare la vittoria: daremo il massimo“.