André Silva in campo, il Milan: "Adesso tocca a lui"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

André Silva in campo, il Milan: “Adesso tocca a lui”

“Le qualità tecniche ci sono, da André Silva ci si può attendere molto di più”. Il Milan crede nelle potenzialità del talento portoghese.

Novanta minuti in campo. André Silva avrà la sua chance. Ok, la sfida contro il Ludogorets non è il massimo sotto l’aspetto delle motivazioni, ma per un ragazzo in cerca di gloria può bastare eccome. Il giovane portoghese, dunque, dovrà dare il massimo, nonostante il 3-0 dell’andata e una qualificazione ormai in tasca, per guadagnare punti agli occhi di Rino Gattuso. A tal proposito, il club rossonero, attraverso il proprio sito web, ha parlato proprio dell’ex Porto.

Europa League, Milan e Ludogorets in campo per il ritorno dei sedicesimi di finale

Il mese più positivo di André Silva – si legge su acmilan.com – è stato quello di settembre, con le due reti realizzate a Vienna e con la bella prima rete messa a segno contro il Rijeka, in una delle gare decisive per la qualificazione. Poi ci sono stati alcuni buoni momenti come i gol sfiorati contro Roma e Torino, gli ingressi positivi a gara in corso a Firenze e contro la Sampdoria, ma tutto il Milan sa che dal centravanti portoghese ci si può attendere molto di più. Perché le qualità tecniche ci sono tutte. Vanno aggiunte la comprensione tattica della situazione e una maggiore tensione emotiva. Adesso tocca ad André”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Febbraio 2018 14:37

Buone notizie per il Milan, Andrea Conti in campo tra meno di un mese

nl pixel