André Silva-Milan, ormai è un caso: il portoghese ora punta i piedi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, André Silva punta i piedi: la situazione

André Silva

Ci sarebbero anche delle frizioni tra il centravanti portoghese e il manager Jorge Mendes, il quale non avrebbe gradito alcuni atteggiamenti del suo assistito.

Mercato Milan, André Silva ora punta i piedi. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, il centravanti portoghese – che i rossoneri sperano di piazzare entro la fine della sessione estiva del calciomercato – vuole un club dello stesso spessore di quello milanista.

Il classe ’95 è sempre nel mirino dello Sporting Lisbona, che, dopo aver venduto l’attaccante Bas Dost all’Eintracht Francoforte, sta cercando di effettuare altre cessioni per poter formulare al Milan una proposta più interessante rispetto al prestito secco. I vertici di via Aldo Rossi, infatti, sono intenzionati a monetizzare il più possibile dalla cessione della punta lusitana e non sembrano intenzionati a lasciarlo partire a titolo temporaneo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inoltre, stando sempre a quanto riferito dal noto giornale sportivo, ci sarebbero delle frizioni tra André Silva e il suo rappresentante, il manager Jorge Mendes, soprattutto per gli atteggiamenti del giocatore. Nel frattempo, l’Espanyol si è chiamato fuori dalla corsa all’ex Porto, avendo preso Calleri per il proprio reparto offensivo.

Ivan Strinic Frederic Massara Nemanja Matic Maurizio Ganz Frederic Massara Ozan Kabak Gaston Pereiro Boban Casa Milan Costacurta Giocondo Martorelli Theo Hernandez Boban
Fonte foto: https://www.facebook.com/GianlucaDiMarzio/

Mercato Milan, André Silva in uscita

Insomma, il portoghese è ormai diventato un caso. Maldini e Boban proveranno fino all’ultimo a piazzarlo al miglior offerente, ma non è escluso che possa restare in rossonero. Come detto, il Milan non vuole cederlo in prestito e difficilmente prenderà in considerazione offerte che non prevedano quantomeno l’obbligo di riscatto.

Mancano pochi giorni alla chiusura della sessione estiva del calciomercato. La cessione di André Silva permetterebbe ai rossoneri di accelerare sul fronte Angel Correa, che rimane l’unico obiettivo in entrata. Sono giorni decisivi per la campagna acquisti-cessione del Milan: i tifosi – così come lo stesso Giampaolo – restano in attesa.

Ecco un video con alcune giocate di André Silva:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Agosto 2019 14:15

Laxalt, a breve la decisione: Toro e Marsiglia si iscrivono alla corsa

nl pixel