André Silva-Monaco, trattativa saltata definitivamente
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, grana André Silva: no definitivo del Monaco

André Silva

La trattativa è ormai saltata. Ora i rossoneri aspettano segnali dal manager Jorge Mendes, chiamato a trovare una sistemazione per il suo assistito.

Mercato Milan, André Silva è ormai diventato un caso. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, la trattativa con il Monaco si sarebbe arenata definitivamente. Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale, il proprietario del club monegasco, Dmitrij Rybolovlev, non vorrebbe pagare 30 milioni di euro per il portoghese.

Non solo: la società monegasca non avrebbe alcuna intenzione di inserire nell’operazione il cartellino del giovane Pietro Pellegri, attaccante particolarmente gradito ai vertici di via Aldo Rossi. Insomma, la pista che porta nel Principato sarebbe ormai da escludere.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ora il Milan attende segnali dal manager portoghese Jorge Mendes, rappresentante del centravanti lusitano. Come riporta Tuttosport, il classe ’95 rimane un giocatore con la valigia in mano. Saltata – come detto – l’ipotesi Monaco, l’ex Porto è in attesa di una sistemazione: i rossoneri si affidano al suo manager, ma non sarà semplice.

Frederic Massara Nemanja Matic Maurizio Ganz Frederic Massara Ozan Kabak Gaston Pereiro Boban Casa Milan Costacurta Giocondo Martorelli Theo Hernandez Boban
Fonte foto: https://www.facebook.com/GianlucaDiMarzio/

Milan, André Silva sempre sul mercato

Il tempo stringe e i giorni passano: più ci si avvicina alla chiusura della sessione estiva del calciomercato e più crescono le possibilità che André Silva possa restare a Milanello. Ma con quale ruolo? La società milanista è alla ricerca di un’ulteriore pedina per il reparto offensivo (Angel Correa è il nome in cima alla lista), quindi è evidente che il ragazzo non rientra nei piani del club e dell’allenatore, Marco Giampaolo.

Una situazione scomoda non soltanto per il calciatore ma anche per il Milan, che stava già pregustato un buon incasso e una discreta – seppur minima – plusvalenza. Con ogni probabilità, bisognerà attendere gli ultimissimi giorni di mercato per saperne di più. Ma la permanenza del portoghese non è da escludere.

Ecco un video con alcune giocate di André Silva:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Agosto 2019 18:12

Affare Correa, no del Milan alle richieste di Simeone

nl pixel